Come no... Un bell'incarico come ministro del sovranismo farmaceutico ci stava tutto.. Almeno avremmo dei vaccini italiani.. P.S. E comunque.. Prima che la polizia sovranista lo chiuda, con l'accusa di minare le italiche preferenze alimentari, siamo passati a mezzogiorno dal nostro spacciatore di sushi preferito (che purtroppo nemmeno se lo sogna di consegnare sino a casa mia..).
Pensa che li fanno in una pescheria di Vigevano dei ragazzi di Napoli.. Te li fanno pagare cari come il fuoco, ma fatti cosi li mangi solo alla Ginza..
Sono 3 fratelli, hanno ereditato la pescheria dal padre, e il fratello più giovane ha fatto la scuola alberghiera ed è chef, e si è specializzato nel sushi e nel sashimi (oltre a cucinare un sacco di altre cose a base di pesce..).. A Vigevano vanno a ruba, li devi prenotare o non li trovi..
Perdonate, io mangio carne e pesce in tutte le salse ma l’unica cosa cruda che riesco a mangiare è l’insalata…
Che belli, purtroppo il mio sushi preferito ha chiuso.... Li faceva dei piatti che erano la fine del mondo Adesso ci siamo ridotti ad un ristorante vicino a casa, quello dell'altra sera, che sebbene abbia pesce sempre fresco e sia pulito non regge il confronto. Neanche una bella battuta di fassona con il tartufo.
Male.. Ma noi qui in Italia stiamo pensando come risparmiare l'energia, per quello mangiamo roba cruda.. Pensa che secondo questo articolo il premio Nobel Parisi, consiglia di cuocere la pasta a fuoco spento.. https://www.adnkronos.com/parisi-e-...o-i-consigli-del-nobel_5Ui6qb67oLRdxkgsFFwCYB Bhè, io ho fatto di meglio: sono riuscito a cuocerla senza scaldare l'acqua! Il metodo che ho usato è in via di brevetto (per via della mia nota avidità..), e consiste nel riempire una pentola di acqua fredda, aggiungere il sale, metterci la pasta, coprirla con il coperchio, e scolarla dopo 12 ore... Semplice, efficace ed economico... La pasta fa un pò schifo, ma che importa?
Vi invidio non poco: al netto che non riuscirei a mangiare né carne e né pesce crudi, non amo neppure tantissimo il pesce in generale se non le arselle con gli spaghetti e poco altro. Un grande limite ripagato da una bella fiorentina ogni tanto (per decenza preferisco non dirvi la quantità ma penso che ognuno di voi ne farebbe pari consumo in 3 o 4 volte ma io ho un metabolismo anormale) con la giusta attenzione purtroppo ai valori di colesterolo che alla mia età sono da tenere sempre sotto controllo
Una volta la mangiavo. Adesso già mangio poca carne figuriamoci cruda.. Eresia... Spirito maligno esci dal corpo di @Scrondo !
Questa è una gran bella notizia.. 'Sto bastardo finalmente ha cominciato a pagare di persona... https://it.russia.postsen.com/coronavirus/14040.html https://twitter.com/i/status/1584229944221057024 Voi direte: come mai sei cosi perfido, contro un povero lampascione rosso e russo che fa il corrispondente di guerra? Bhè, quel simpatico omarino, è uno dei massimi fautori della violenza indiscriminata sui civili, dal suo canale telegram, che in russia ha più di 1 milione di iscritti, ha inoltrato oltre 100 petizioni alla duma russa, per iniziare campagne di bombardamenti sistematici sui civili ucraini, che nei suoi discorsi, per usare parole sue: "preferisce morti piuttosto che amici", e si augura che con i bombardamenti sulle città, si riesca ad uccidere il maggior numero di donne e bambini in modo che non possano mettere al mondo un'altra generazione di fastidiosi "ucraini nazisti", che poi la russia dovrebbe continuare a sterminare... Si, sono un gran bastardo, ma se gli andasse il piede in setticemia, e morisse tra atroci dolori, io brinderei.
Avevo letto.. Però lasciami dire una cosa: andare a Gubbio a mangiare il pesce, non mi pare una grande idea..