Sai che vedo tra queste parole e quello che abitualmente lasci trapelare una enorme differenza? Probabilmente è un impressione ma spesso è come se tu dessi l'impressione di operare solo con il principio che quello che dici tu è legge e quello che pensano gli altri è materia da cassonetto dell'indifferenziata.
Hai un bel modo di leggere le cose pur di replicare Peccato che il succo è quello, soprattutto nei dettagli fuori dai titoli.
Beh, oddio, se uno vota sempre lo stesso simbolo convinto di averne un ritorno e poi non viene mai corrisposto forse qualche domanda dovrebbe iniziare a porsela, altrimenti significa essere masochisti.
Ti sbagli... Chi pensa che io possa mai "somatizzare" qualcosa come la "politica" o i commenti delle persone, lo fa essenzialmente perchè non mi conosce, e non ha capito che io sono uno dei cinici più mostruosi che ha avuto il dispiacere di incontrare... La "pina" a volte mi caverebbe gli occhi... E meno male che è uscita con le colleghe..
Ne sono certo: dimostri solitamente di essere una persona particolarmente intelligente. Purtroppo e però, a volte, l'impressione è abbastanza contraddittoria dall'esterno
Io ho sempre votato, e andrò sempre, credo di aver saltato un paio di referendum, ma alle politiche sono sempre andato.. E annullare la scheda non la ritengo una cosa corretta, quindi voto secondo coscienza, sempre, credo che nelle ultime 3 o 4 elezioni politiche, l'unico voto che ho dato in modo realmente consapevole sia quello a Bersani, ma ho comunque sempre votato a sinistra
Siamo in un forum on line. Personalmente credo che @Scrondo reciti una parte con fin troppa convinzione, ma di persona potrebbe essere persona assai gradevole come moltissimi qui dentro.
Ne sono convinto anche io Max Unica eccezione: il sottoscritto che sicuramente è più gradevole sul forum (vi lascio immaginare di persona)
Ma infatti.. Il PD lo abbiamo votato io letta, briatore e 5999999 ricchi come lui.. Io ovviamente sono la parte "popolare&proletaria" degli elettori..
Vediamo se trova qualcosa... Questo TH è infinito.. P.S. Ho trovato roba dei "furono" mazu e mdj... Non mi do per vinto... Cambio i termini e rilancio...
Non lo so.. Me li da "null" perchè per un grab se non ci sono array sul database, sono solo "buchi", non sa, e neppure riesce a capire, cosa gli è succeso..
Ho come l'impressione che non trovi nulla perchè non c'è nulla che testimonia la tua affermazione a me riferita Riesci a fartene una ragione?
In effetti su di te nello specifico caso non ho trovato nulla... Lo ammetto.. Alla mia età altro che memoria eidetica... È già tanto che mi ricordo di cambiare il pannolone.. P.S. Gli ucraini, nel dettaglio la legione georgiana, hanno sfonda a sud, e sono arrivati a Mylove
Io non sono a Milano ma a valenza e non sono certo ricco ma vivo in ZTL che più ZTL non si può Su Pavia, città universitaria non metto becco fan strapagare una stanza in affitto ma a Vigevano stai prendendo un grosso granchio ... Con 2500 al mese non sarà in piazza ma a Vigevano prendi una cosina così. In ucraina invece secondo me si prepara qualcosa di grosso.. https://www.adnkronos.com/ucraina-4...ti-in-romania_7KpgSJ7zuxwtBBx1wmr4FQ/amp.html