Ti piace vincere facile? Quella zona da certi punti di vista è uno dei posti più belli del mondo ed i pesci che ci vivono sono talmente contenti che sono più buoni. Magari usano lo stesso principio per fare le centrali nucleari.
Siete un 19% di persone certamente "umane" ma al cospetto di un 45% di persone altrettanto "umane". In politica si ragiona secondo maggioranze e non secondo l'umanità di chi esprime una preferenza che non è e non deve neppure essere messa in discussione. Sei troppo abituato a vivere in villetta: qui siamo al cospetto di un condominio
Non è cosa che mi preoccupa... Come ti ho già detto... Le scorse elezioni tu e un paio di bannati avevate detto che saremmo spariti.. Abbiamo preso il 19 allora, e il 19 ancora questa volta, e lo prenderemo anche alla prossima... Noi siamo sempre qui... Voi sparite sempre, prima o poi.. È la storia che lo dice...
Mi trovi esattamente il messaggio dove dicevo che il PD sarebbe sparito? Non fare sempre esempi generici parlando di me al plurale e associandomi ai bannati. Io sono vivo e vegeto qui sul forum e se non avevo bevuto quel giorno forse avrò parlato dei 5S e non del PD PS. Con il 19 io sono solio andare in corso Magenta e non vincere le elezioni politiche del paese
Qui mi sento di dissentire, la destra come la sinistra ha una base di voti fissa che è appunto quel 20% circa per entrambi che sono la base storica di DC e PCI con nel mezzo il PSI Ed in tutti gli schieramento nessuno sparisce, cambia semplicemente nome.... Fi PdL LEGA oggi FDI da un lato, Ulivo Margherita PD dall'altro non per nulla, non ho voglia di andare a verificare, ma son pronto a scommettere che almeno il 30% 40% degli attuali parlamentari deve essere li da decenni.
Ok. Vediamo esattamente in che giorno dell'anno avevo bevuto Un partito storico come il PD non penso proprio possa sparire: al limite può ridimensionarsi ma questo, invero, è IL PRESENTE difficile da contrastare con le parole o arrampicandosi sugli specchi In fondo si è mai sentito nessuno dire di aver perso le elezioni?
Condivido. Anche quando, probabilmente, parlavo dei 5S (oltretutto smentito alle ultime politiche....e quindi proferendo previsioni inesatte) era inteso non che gli elettori ed eletti del movimento si sarebbero volatilizzati ma che avrebbero preso altre direzioni di voto o di rappresentanza il più possibile vicine ai loro ideali. Poi, e in attesa di prove documentali certe, dovessi aver detto che il PD era destinato a sparire, non avrò certamente vergogna nel dire di aver detto una delle tante mie c@zzate Nella vita c'è sempre da imparare
Se guardi qualche pagina indietro ci sono i flussi di voto.. Oggi i partiti di destra avrebbero, più o meno, tutti il 9%, ma FdI ha attirato i voti "volubili" che erano andati ai 5S nel 2018 e alla lega alle successive europee.. L'unico costante, a parte l'exploit di renzi, che riuscì ad attrarre i "volubili", è il PD, che mantiene da anni il suo bacino, perchè è differente, chi vota PD non vota la persona, vota l'idea. Quelle sono le basi, l'unico partito che ha realmente perso la sua è FI (infatti mia mamma non ha più votato berlusca..) P.S. Su tweeter è già scoppiata la rivoluzione... No vax e No green pass postano a iosa: la parola più usata è "Traditrice" e le altre sono "col cavolo che la rivoto"... Perchè ha messo un ministro della sanità che ai tempi è stato favorevole ai vaccini e al green pass.. Come le onde del mare...
Io non le ho mai comprate, ho quelle del supermercato, ma me le ha portate una volta mio figlio e non erano così immangiabili. Dipende anche dove le compri.. Quelle del supermercato però sono di un altro pianeta.. Tolta Napoli che non fa testo, io ho mangiato una delle migliori a Losanna da Luigia e non una volta sola. Solo che erano napoletani anche i camerieri...
Ristorante ? È un francesismo.. Si deve dire "Ristoratore". Viveur? No, puttaniere ! Minchia mi fai spaccare certe volte ! Comunque il ruolo si addice a @(marzo) a meno che non preferisca stare davanti alla TV a guardare "Cotto e mangiato"....
Stai certo che se la Meloni dovesse risollevare le sorti del paese (cosa che mi auguro) anche questi no vax e no gp si scorderanno di covid con annessi e connessi. Una economia che riprende a funzionare è la migliore medicina per dimenticare slogan vuoti di contenuto. Ps. Ma poi cosa c@zzo è questo tweeter che citi in continuazione come fosse la bibbia dell'informazione?
È il governo che lo chiede... Io mi adeguo.. È il nuovo sovranismo imperante.. Ormai qui siamo nel nuovo reich, da lunedì i computer li chiameremo computatori, il mouse lo chiameremo topo, o ratto, dipende se è dotato di cavo o cordless, e il plotter... Non so come cazzo lo chiameremo il plotter, magari "Filippo", non ne ho idea...
Un postaccio... Ma ci scrivono tutti, è l'abbattimento della distanza fisica con il mezzo digitale, puoi interagire con elon musk o biden, se rispondi a qualche loro post in modo da attirare la loro attenzione, oppure con la meloni o salvini, se scrivono loro e se sanno leggere, e con un sacco di altri pirla come me..
Scusa ma 9% per tre farebbe 27 a meno di non voler escludere fi storicamente più centrista e quindi sempre un 20% Che sono come dicevo le basi storiche di dx e sx. Fatte di quelle persone che vorrebbero dx o sx anche se le stesse candidassero un redivivo Mussolini o Mao tse Tung. PS cosa ha votato tua mamma? Se lo sai e lo vuoi dire
Credo che non sia andata votare.. Ha votato berlusconi per una vita, ha smesso con la storia delle olgettine... Definisce la meloni una strega, e non vota la sinistra.. Mia madre è mOOOOOOOOOlto femminista... p.s. Una miniera.. Non c'è nulla da fare...
Non credo sia una questione religiosa (può anche esserlo) ma etica. Però se andiamo a discutere se sia da considerare o meno essere umano un feto secondo la settimana di gestazione non ne usciamo più. Io non sono un abortista ma non andrei mai a toccare la 194. Piuttosto, visto il calo demografico dell'Italia, attuerei forme di sostegno alle ragazze che non possono tenere il bambino per motivi economici o di lavoro. Per far questo però non c'è bisogno di toccare la 194, son due cose diverse.
Sei riuscito a farmi ridere come un idiota... Vai a cambiare l'inchiostro a Filippo che devo stampare Il modem ed il router come lo chiamiamo... Il muro di fuoco però è figo.
Ma tu vedi sempre tutto... "nero"... Fra un po' vedrai nel tuo giardino il fantasma di Bracardi a cavallo del robottino che fa Catenacci..
Sono troppo pigro anche per un semplice sms: figurati se dopo il Passion mi metto anche a scrivere a Biden e Musk aspettando di sentire cosa rispondono per attirare la loro attenzione (mi basta e avanza Elena per questo e la cosa mi gratifica anche abbastanza e mi sento appagato); inutile dire il grande interesse che potrei avere per no vax/no caz e similari al di là delle loro preferenze Meloniane