Meno occhi sul monitor e più occhi tra la pinza e il disco. Davvero, funziona anche sulle macchine con gli schermetti!
QUESTO sia per seguire il consiglio di Ale che per il DIY, per te che sei tecnologico Tra l'altro potrebbe essere utile per colonscopie veloci
Lo ho da tanti anni, mai usato per le pastiglie, le ho sempre avute a vista, ma è utile per molte verifiche.
Io l'avevo comperato anni fa alla Lidl. E' ancora li nella sua scatola. La cosa grave e' che mi viene voglia ogni volta di comprare la versione piu' recente con lo schermo piu' grande. Per... N I E N T E. E' che sono schiavo delle puttanate in offerta
Per la carità ... l'ho consigliato a @Segar ma io sono abbastanza primitivo, se c'è qualcosa da controllare smonto le ruote, dò una passata di pistola ad aria e controllo oltrechè misurare, anche perchè non è detto che il pattino interno abbia lo stesso livello di consumo di quello esterno. @Segar non me ne volere E' un controllo che effettuo 2 volte all'anno, in concomitanza dello swap tra estive/invernali e viceserva.
Unico momento in cui lo faccio anche io (anche se devo dire che il gommista me lo fa senza neanche chiedermelo)
Ti capisco. Passo a Lidl per prendere i gelati poi vedo una cazzata e la compro. Arrivo casa mia moglie che dice : a che ti serve? Io rispondo a niente ma costava poco non potevo non prenderla. Le urla le sentono fino al 38°parallelo
Io ho una diffida ad entrare in qualsiasi supermercato fattami direttamente dalla mia dolce (ma non troppo) metà...eccezzion fatta per prendere l'acqua...
Tu devi averla fatta grossa se ti hanno dato il divieto di avvicinamento.. ,io per il momento sono a piede libero,con obbligo di scontrino..
Spettacolo..pertugi a me... Con questo strumento,ora le nostre bm non avranno più segreti,è possibile anche il ceck up completo..
Appena passati i 18k km, per ora nessun messaggio relativo alle pastiglie, il che significa che alla peggio un set di pastiglie mi durerà due annetti.
Km 47.500; mi dà sostituzione anteriori tra 3.600 Km, nulla su posteriori! Leggendo i vari post, non male.......le sostituirò con EBC gialle....