Ci mancherebbe, i gusti son personali ed io non li discuto... Questo invece un video che ho trovato della M2 G87 in movimento: Qui invece un paio di foto in nero: A mio avviso il nero migliora appena la situazione (rispetto al rosso) ma specie per il design del frontale non ci siamo proprio. In particolar modo i fari anteriori sembrano tutto, tranne che i fari di una Bmw...
Io la prenderei manuale unicamente per il pomello…mi piace un sacco. Poi me la godrei un po’ e la rivenderei a qualche fanatico del cambio manuale.
Io la penso come te, da anni ho solo più avuto auto automatiche (ad esclusione del vecchio Defender), ma tanto il mio era un fanta acquisto….non credo proprio la comprerò mai una M2.
Quello che veramente mi inquieta, o per meglio dire, mi fa la funzione di un confetto falqui, è la forma del rene squadrata e quei ridicoli intagli verticali sul paraurti posteriore che stanno mettendo su tutti i modelli. Ieri sera rientrando a casa avevo davanti a me una X3 G01 LCI bianca, e devo dire che al posteriore era veramente inguardabile, sembrava l'opera di un tuner posticcio in preda ad una crisi d'identità.
Per mio figlio ho appena comprato una nuova A3 2.0 Tfsi quattro S tronic che ci hanno consegnato il 31 maggio scorso….direi che può bastare. Inoltre non ti nascondo che non spenderei 90k per una M2.
Sono tutti saliti verso l'alto anzi, se ci pensi, RS3 ed A45S ben messe e cariche, sono tra gli 80 ed i 90k. Una M3-M4 Competition viaggiano tra i 120 ed i 130k. In ogni caso, come per la M3-M4, prediligo i colori scuri perché "nascondono" le forme. Segno che il design non è che mi faccia impazzire però la trovo comunque interessante. My two cents per una M2 automatica comunque.
Ciao a tutti, Stavo aspettando, non dico con ansia, ma con moderata trepidazione la presentazione della M2, essendomi innamorato della precedente serie che ho posseduto per circa 1 annetto. Dopo averla vista, dalle foto, preferisco la serie precedente a livello estetico ma mi riservo di valutarla dal vivo prima di emettere un verdetto finale.... le forme sono di certo "particolari". A me quello che da più fastidio in realtà sono i 1725 Kg di peso..... e quei due schermi da pc messi sul cruscotto..... sull'estetica, personalmente, ho sempre chiuso un occhio se le prestazioni erano da innamorarsi ma.... non so... non ho grosse aspettative. In ogni caso appena ci sarà la possibilità la proverò, e, se da guidare sarà emozionante pur così grassa... ci farò più di un pensierino.....
IMHO i paraurti sono abbastanza inguardabili ... lateralmente mi piace e poi quel display enorme... ho appena visto la presentazione del CEO BMW e il video di Quattroruote, tutto bellissimo e grandioso... mah... a me sembra tanto un giocattolone con tanta plastica e elettronica inutile
Bah, ti dirò, il track pack (o come si chiama) da 13k€ è più che inutile, a 75 si porta via. Celeste/Cognac molto bella.
Ah che colombella. Spero si guidi piu' agilmente dell'ippopotamo aston che viaggia sullo stesso peso.