Regolata? REGOLATA? L'unica "regolata" che stanno dando i russi, è quella agli organi di mira dei loro missili... Mi piacerebbe sapere se centrassero casa tua con tua moglie dentro, cosa saresti disposto a "regolare"... È proprio vero: sono tutti pacifisti quando le bombe cadono sugli altri..
Non direi, piuttosto coerenza con i propri valori. Finché ti comporti seguendo le regole sei ben accetto, se sgarri, non me ne frega niente dei tuoi soldi puoi solo andare a fare in c.....
Come non detto: andate pure avanti che è utile Ps. Non è una questione di essere pacifista o meno ma di misura nelle parole
Perchè quei missili i russi non li lanciano sulle prime linee? li sta il "nemico", non in un parco giochi.. O come stanno dicendo su tweeter i "figli di putin" italiani: "chissà cosa ci nascondevano i diabolici ucraini con la connivenza della NATO sotto quelle altalene".. Probabilmente qualche laboratorio genetico in cui studiare il prossimo virus da diffondere su noi inermi europei schiavi della NATO e succubi del grande Satana USA... https://twitter.com/den_kazansky/status/1579371963214368768?s=20&t=O_XtGgrWCEoXaHSIRYIGCg
Eh no, stavolta non posso darti ragione. Gli inglesi sanno benissimo da dove arrivano i soldi che i russi usano per comprare le case di Mayfair. Lo sanno da sempre. Se avessero avuto dei valori non se li sarebbero messi in casa
Probabilmente e quindi? Dalla mafia italiana arrivavano quelli con cui venivano comprato attici a new York e allora? Non capisco che nesso ci sia con il comportamento terroristico che sta tenendo il governo russo o meglio il suo capo e che l'Inghilterra sta contrastando.
Questo è l'unico "nesso" che vedo io in questa situazione: #Hitler 1944: Sto perdendo la guerra! Sparate i missili V2 sulle città britanniche, la paura li farà arrendere. #Saddam 1991: Sto perdendo la guerra! Sparate i missili SCUD sulle città israeliane, la paura li farà arrendere. #Putin 2022: Sto perdendo la guerra! Sparate i missili KALIBR sulle città ucraine, la paura li farà arrendere.
l'Inghilterra, se fa una guerra, la fa per tornaconto personale. Da sempre. Anche le guerre per procura, tipo il cd. Risorgimento italiano. Quando dovevano combattere i russi, cioè quando sono arrivati a Londra a comprarsi l'economia e la finanza inglese coi soldi sporchi, mica si sono posti qualche dubbio.
Quoto 100%. Secondo me L'occidente dovrebbe dare armi in modo massiccio, senza freni all' Ucraina in modo di metterla in condizione di vincere in breve e ribadire la posizione degli USA "se usi armi atomiche annientiamo il tuo esercito con le convenzionali".
Ma lui candidamente sostiene che hanno colpito solo infrastrutture energetiche per punire il governo terorista ucraino ... .mica è guerra.
Appunto.. Non facciamogli la guerra, che quel termine da fastidio ai benpensanti, limitiamoci a sterminargli l'esercito e a riportarli al 1980...
Mi sa che abbiamo letto libri di storia diversi. Non fosse stato per l'Inghilterra probabilmente io e te a quest'ora parleremmo Tedesco, ammesso e non scontato fossimo nati.
Infatti il consolato tedesco in realtà nascondeva una innovativa centrale elettrica termonucleare... Il ponte pedonale sul parco una centrale geotermica e la giostra del parco giochi era una dinamo mossa dai russi schiavizzati.
Quando hanno iniziato a colonizzare il Lago di Garda, i russi con la patata sono piaciuti parecchio ai locals (e non solo). Oggi però gli sequestrano le case. A quelli senza patata, intendo. https://www.bresciatoday.it/cronaca/sirmione-villa-oligarca.html