Puoi portare le prove di quello che dici? Sul cruscotto d'estate secondo me è impossibile misurare 22°C. Io ti metto in allegato le mie prove. E poi cosa intendi per sfortunato? Forse sono stato sfortunato quando ho deciso di acquistare una BMW?
Il clima automatico della mia touran del 2005 faceva uguale, ogni tanto sparava aria calda d'estate, ogni tanto staccava e appannava tutto d'inverno. Mai trovato il problema nei 3 anni che la ho avuta. Sfiga.
non posso portare nessuna prova, non era estate ma una sera di metà settembre dopo perturbazione con 24 gradi esterni. Termometro del lidl inchiodato sui 22 gradi. Sei stato sfortunato a beccare un'auto con problemi, le mie due bmw problemi di climatizzatore non ne hanno, a volte una gestione opinabile del ricircolo automatico che apre quando gli pare e se sei dietro un camion "fumoso" ti fai i baffi neri, ma per il resto hanno sistemi efficienti ed equilibrati
pure la mia golf 4 con climatizzatore automatico spesso sparava flussi di aria calda alternati ad altri di aria polare senza apparente motivo, l'unica cosa che notavo è che lo faceva solitamente quando sterzavo stretto ad esempio ad un incrocio, difficilmente lo faceva in strada dritta
Male.....molto male: mi riservo di citarti in giudizio Ps. Per l'amico @Vettore: guarda che io e Tom scherziamo sempre; non prenderla come ironia nei tuoi confronti
Forse per compensare le flatulenze dei tuoi passeggeri colpevoli di dover sopportare la tua pessima guida sul misto
Da un paio di giorni anche la mia X1 fa uscire aria fredda lato guida e aria calda lato passeggero, con il clima impostato a 28 gradi da entrambi i lati. Mi è successo dopo palestra, entrato in auto, ho usato il telefono un paio di minuti, acceso l'auto e durante il tragitto sentivo freddo, controllando con la mano sui bocchettoni ho riscontrato il problema. In precedenza mi era capitato più volte di sentire ad auto spenta un rumore di plastiche che strusciano nella zona sottostante il cruscotto. La cosa è molto deludente, siccome devo prendere appuntamento per un richiamo BMW ne approfitterò per far sistemare questo sgradevole problemino. Ho allegato un immagine (di una bmw con lo stesso problema, non la mia) dove si vede chiaramente la paletta di platica che a seconda di dove è posizionata prediligine o meno l'aria calda del radiatore dove passa il liquido di raffreddamento del motore, il motorino che muove la paletta di plastica dovrebbe essere KO nel mio caso. Il problema sembra essere abbastanza diffuso..
Ho letto bene???? 28 gradi???? Nostalgia del viaggio alle Maldive o per risparmiare sulla sauna in palestra????