Ah ecco, come al solito non avevo capito una sega Dunque in fase d’acquisto “stimolano” il cliente a mettere rft...
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum (e del mondo BMW), mi è appena arrivata la X2 18 sDrive msport, anche io ordinato le sospensioni adattive, scusate l'ignoranza abominevole, per capire che effettivamente siano state montate, esiste qualche spia/comando dove poter agire per resettare, modificare l'assetto? Vi ringrazio sin da subito! Massimo
Ciao in teoria dovresti avere il resoconto degli opt nel codice che ti ha fornito il venditore per seguire la produzione, li vedi tutto quello che è stato montato... se vuoi vedere nel pratico, vicino al cambio ti trovi un selettore per selezione lo stile di guida... sport ecc....se clicchi es su sport dovresti avere la possibilita di poter effettuare dei settaggi su quella modalita...
Puoi anche andare sul sito http://bimmer.work/ e con il tuo VIN avrai il resoconto della tua auto con tutto quello che è stato messo!
Ciao, dai un occhiata qui: https://www.bmwpassion.com/forum/th...x2-mi-hai-convinto.342680/page-4#post-8066416
Oltretutto se a freddo le gomme run Flat stanno a 2.6 normale che salti Fatele a freddo (10 gradi max ) 2.1 col caldo vanno 2.3 e col 20 da 225 40’si gira bene Pzero rsc con stella nessun problema . Tenuta ottima xdrive .
Approfitto del tuo post per chiedere una cosa riguardante appunto le gomme della X2 di mia moglie...da quello che ho visto in pratica, per la misura che citi, ci sono solo due case a produrle e solo rft, corretto? La cosa è molto costosa e preoccupante!
Cercale su ebay Pirelli pzero luxury saloon Rsc con stella disegnata (specifiche bmw ) E non le fate gonfie a bomba sennò sui bordi si tagliano . A caldo 2.3 2.4 si gira bene anche al limite .
Speriamo, anche se avrebbero già dovuto darsi da fare no? Insomma la macchina e la sua misura particolare son già uscite da un attimo... Grazie! Ho visto però che ci sono prezzi più concorrenziali altrove, totalgomme ad esempio. Però appunto vi chiedevo conferma di aver capito bene, ossia che solo Pirelli e Continental producono tale misura.
Salve IO HO UNA X2 '22 le sospensioni adattive che caratteristiche hanno ? sono di serie sul pack M SPORT ?
Ciao, permettono 2 diverse tarature fisse: sport più rigida e comfort. Non sono di serie su nessun allestimento.