Saluti a tutti. Dopo il fermo per cambio server non mi funziona più la ricerca. Ho provato diverse combinazioni di parametri ma da sempre errore .
Ciao, dopo aver aggiornato il server stiamo ancora effettuando delle ottimizzazioni, ma presto dovrebbe essere risolto anche questo problema.
Speriamo si risolva...ad ora la funzione "Cerca", inerente i vecchi thread sembra ancora fallace su ogni argomento trattato (anche se a me non restituisce nessun errore ma non trova quanto desiderato).
Probabilmente lo sapete già ma ho riscontrato un'altra anomalia e cioè la lista dei messaggi scritti da ogni utente, che anche in questo caso sembra limitata al post-passaggio.
Molti utenti segnalano ancora la funzione "Cerca" non funzionante che impedisce a tutti di trovare soluzioni alle proprie problematiche e fa venir meno l'utilità e la storicità del forum.
Purtroppo i tempi per il ripristino della funzione "cerca" saranno un po' lunghi e potrebbero volerci ancori molti giorni, forse qualche settimana. Ricordo però a tutti gli utenti che il forum ha due funzioni di ricerca: una sfrutta il motore interno stesso della piattaforma (quella che al momento non funziona), mentre l'altra sfrutta il motore di ricerca di Google. Trovate la ricerca by Google sotto la barra menù nera in alto. Allego uno screenshot. Il motore esegue una ricerca solo all'interno della pagine di BMWpassion per cui dovreste riuscire, usando le giuste chiavi di ricerca, a trovare qualsiasi argomento, anche i più vecchi. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo l'aggiornamento al nuovo server e al nuovo forum si sono rivelati più lunghi del previsto.
Ciao, ci sono novita' per la funzione cerca? Anche il mio amico google ogni tanto ha difficolta a trovare i vecchi thread e neanche utilizzando la ricerca integrata, ma anche semplicemente su google con
Anche a me la funzione cerca non funziona… peccato perché alla fine sarebbe la funzione più utile del forum e la ricerca tramite Google è ben poco precisa cosa strana, una volta mi ha funzionato restituendomi un sacco di thread, ma non so perché e poi ha subito smesso di funzionare
Aggiungo: a volte anche le notifiche via mail sui nuovi messaggi inerenti le discussioni seguite non arrivano correttamente. Per contro le nuove notifiche,all' acceso nel forum,vengono evidenziate sempre correttamente.
Confermo che la ricerca dei vecchi post non funziona e ciò può causare difficoltà o ripetizione/duplicazione di post, oltre a far perdere il patrimonio storico del forum
Cmq avevano scritto che siccome hanno cambiato server ci avrebbero impiegato parecchio tempo prima di ripristinare la funzione
Si si prlava di qualche settimana (oggi sono cinque, da domani sei) e si suggeriva l'utilizzo di google. Google che non si comporta come dovrebbe Secondo si e' perso qualcosa nell'indicizzazione, come nel thread "e' tempo di shopping" (per i piu' anziani qui dentro).