Ragazzi, ho capito la manfrina dei led adattivi non disponibili: se si va sul configuratore, aggiungendo l'optional fari full led adattivi, si è obbligati a cambiare l'allestimento nel nuovo color vision che ovviamente costa un frego di più... ecco il motivo per cui a me e ad altre persone che hanno scelto l'allestimento m sport hanno dato per non disponibile l'optional e hanno slittato la produzione. Non ho parole...
Il venditore mi ha detto che verrà defalcato l'importo dell'optional, ma io prendo l'auto con la 104, quindi con iva 4%, non ho fatto il conto, ma siamo intorno ai 400 euro scarsi
OK grazie lunedì devo andare in concessionaria e almeno ho un riferimento. I o l avevo preso con il pacchetto innovation e non mi ricordavo il costo del singolo optional
Ciao, non conosco questo pacchetto innovation, io avevo solo l'msport, ma mi pare ti abbia trattato piuttosto bene... buon per te. Non è che per caso gli hai chiesto dei fari adattivi disponibili solo con color vision?
Ti ho mandato apposta la lista degli sconti così ti puoi regolare. Considera che non ho faticato più di tanto per ottenerli a parte gli otto mesi di attesa
Ti ringrazio!!! Davvero gentilissimo, spero tu possa avere presto la macchina, ma che ti hanno detto a tal proposito? OTTO MESI!!!!! A me già sembrano un'eternità i miei miseri 4...
io andrò in concessionario i primi di ottobre per vedere cosa combinano Comunque la macchina è ancora in cod.105 c***o!! mi sembra di capire che la situazione sta andando veramente a rotoli qui!!! se va tutto bene la ritirerò il prossimo anno
Io sono in attesa da metà Dicembre 2021... non so più cosa dire. La prima data di consegna utile era fissata per Luglio, ma poi continuamente rimandata... Il problema è che temo che molti optionals mi vengano rimossi. Questa è la configurazione optional che avevo scelto a Dicembre (Serie 1 116d Business Advantage): - Colore: Nero Zaffiro metallizzato - Cerchi: Lega 17" st. 546 Reflex Silver - Interni: Climatizzatore automatico Bi-Zona - Interni: Modanature interne retroilluminate "Berlin" - Interni: Pacchetto luci - Pacchetto Innovation - Interni: BMW Live Cockpit Professional Il noleggio ALD dava già incluso: - Fari fendinebbia a LED - Park Assistant - Ruotino di scorta - Cambio Automatico - Supporto lombare elettrico Quello che ho notato è che per esempio il "Pacchetto innovation" ora non esiste più (da qualche mese non è più ordinabile dai listini), e praticamente tutti gli optionals di quel pacchetto ora sono a se stanti nel listino ufficiale. Non solo, uno di questi, i fari Full LED adattivi, dal configuratore online si possono applicare solo se confermo un allestimento sportivo particolare (non ho capito se Color vision o Msport), che andrebbe a cambiare l'estetica dell'auto e gli interni, facendo alzare il prezzo di qualche migliaio di Euro. Non so come ALD come si comporti in questo caso, se hanno ricevuto segnalazioni/rettifiche della configurazione da parte di BMW (o se invece è confermata quella che avevo scelto, anche se dubito) visto che la produzione è programmata per fine anno/inizio 2023. (si esatto... la produzione parte più di un anno DOPO l'ordine!!! ). In questi giorni ho una call di chiarimento assieme all'ufficio aziendale che si occupa degli ordini auto (è l'azienda che dialoga direttamente non ALD, non il sottoscritto)... vediamo! Sono un po' sconsolato comunque... mi sa che mi tocca togliere un sacco di roba se voglio tenere lo stesso prezzo.