I diritti, qualunque essi siano, sono SACRI.. Un governo che "sottrae" diritti ai propri cittadini, è criminale..
Nel frattempo, il sodale del salvini e della giorgia, si becca, finalmente, la prima batosta, e altre seguiranno, com'è giusto che sia.. Ovviamente i "nostalgici italici", che tanto ammirano quel regime, sono più che contrari, visto che probabilmente si vedono "limitati nelle ambizioni"... Speriamo di non fare la stessa fine.. O forse è meglio "sperare di farla", cosi magari un pò di gente potrebbe aprire gli occhi.. https://www.corriere.it/esteri/22_s...an-adeb273e-350a-11ed-a19f-3ea486a8cbed.shtml
Non è colpa di Biden... Credo che nemmeno la corte suprema potesse prevedere la "deriva" estremista che sarebbe derivata dalla sua sentenza... Qui per fortuna han fatto un referendum, in altri sembra essere tornati al medioevo.
Il problema, è che uno scenario simile potrebbe svilupparsi in Italia.. Con un governo che pur non abolendo l'aborto, per far contenti i suoi elettori, potrebbe renderlo impossibile "de facto", come ha già fatto nelle Marche... Come ho detto sopra, quando una frangia politica, mette mano, e nega, un diritto voluto dalla maggioranza di un popolo, per accontentare solo una parte di quel popolo, che e quella gli fornisce i voti, com'è successo negli States, la cosa può diventare un "Grosso Guaio"...
Non l'ho mai detto.. Mi pare cosa ovvia che la colpa sia di trump, che ha reso la corte suprema un suo organo di partito.. Certo che lo sapevano.. Ti cerco un link ad una testata USA di cui non rammento il nome, in cui trump dichiara: grazie alla corte suprema impedirò l'aborto!
Diciamo che era assolutamente consapevole di avere l'opportunità di cambiare la maggioranza della Corte
E niente.. Poi la colpa se le cose vanno male in Italia è solo dei dipendenti, perchè i piccoli imprenditori, devono evadere per poter sopravvivere.. https://www.ilgiorno.it/brescia/cro...-otto-milioni-giardino-giussago-1.8079756/amp Che dire.. Giornata pregna di novità... Manca solo che la NATO, dopo le dichiarazione, e le dimostrazioni, da parte della russia di voler "spianare" tutte le infrastrutture civili, dichiari una no-fly-zone sull'ucraina, e poi siamo apposto..
Bhè.. Loro sostenevano cosi: "Guadagniamo solo di che vivere.." Poi dipende sempre come uno vive.. E poi sono "solo" 8, basteranno appena per riempire un materasso alla francese..
Mi pare di aver letto che la coppia avesse un tenore di vita estremamente morigerato: niente serate mondane, niente auto grosse, solo gite in bicicletta e vacanze modestissime.
No, manca solo che in Svezia un partito neonazista prenda il 20% all'interno di una coalizione che ha vinto le elezioni. Ops, non manca più
Appunto.. Ci avranno riempito tutti i pozzetti intorno alla casa, tutti i materassi, e imbottito pure un paio di divani.. Insomma, qui tra persone che hanno depositi di denaro nella cuccia del cane, e altri che ci riempiono i pozzetti della loro proprietà e i materassi di casa, solo io quando apro i pozzetti in giardino ci trovo dentro lumache, salamandre, e ragni grossi come mandarini?
Non perdono nessuna occasione per fare figure di merda,giá due colleghi nell’apprendere la notizia hanno deciso di non votarla più,e notare che erano leghisti decisi a votare Meloni,doppia dèbacle Che vita di merda,forse volevano portarseli un giorno nella tomba?
Le salamandre non si toccano.. I Ragni li uccido con una pistola a CO2, e le lumache le lancio oltre la siepe... Ma le salamandre non si toccano.. Povere bestiole.. Io ho una risorgiva a circa 50 metri da casa, in cui stanno normalmente, ma ora non ci "sorge" una beata fava e le bestiole si sono intanate nei pozzetti per cercare un pò di umidità (le ho trovate anche nella piscina..)...
No, anche io ho scavato finora per fare un solco per un pop-up drain e non ho trovato un cacchio... solo un terreno duro come il cemento. Si questo è vero. Qui danno la colpa a Trump, anche molti repubblicani.
Leggevo e riflettevo.. Questo dimostra realmente quanto poco interessi a putin la minaccia della NATO, e quanto poco sia probabile il millantato "pericolo di avere i missili NATO ai suoi confini", che ha accampato come scusa per invadere l'Ucraina.. https://yle.fi/news/3-12626182 Ha ritirato buona parte delle batterie missilistiche dal confine con la Finlandia, appena entrata nella NATO, probabilmente per spostarli in Ucraina, dove stanno scarseggiando i materiali che non riesce più a produrre.. Volendo, adesso i Finlandesi e i Polacchi, con i loro 400 Leopard 2, potrebbero arrivare a S. Pietroburgo prima che i russi possano mettere in piedi una reazione credibile.. Secondo Von Clausewitz, l'esercito russo dovrebbe essere arrivato al cosiddetto "Apice", il punto in cui le riserve e le scorte non sono più sufficienti, e bisogna dislocare truppe e materiali sottraendoli ad altri teatri... Probabilmente siamo veramente ad un punto di svolta, le unità combattenti russe, ormai a ranghi ridotti, messe alla prova da pressioni continue e senza possibilità di rotazione, sono arrivate al punto di consegnarsi agli ucraini con i mezzi completamente operativi contattandoli via radio per arrendersi, cosa che sino ad ora non avevamo mai visto, e quello non è un rottame degli anni '60, ma un T90, e quelli li hanno solo le "Guardie", cioè i reparti corazzati d'elite... https://twitter.com/LvivJournal/status/1571532780793892867 Le cose potrebbero crollare improvvisamente, e se lo facessero, credo che nessuno potrebbe prevedere gli sviluppi...