non esiste lo "sportellino", il rivestimento è fatto così, o si inserisce la scatola contenente il triangolo di emergenza o rimane aperto/vuoto
Grazie! ma possibile che questa scatola non ci sia nella lista degli accessori sul sito ufficiale? L'unica cosa che si avvicina è questa: https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...w/bmw-accessories.triangolo-di-sosta-bmw.html
cerca quelli con il contenitore come questo: a me i crucchi non l'avevano messo in macchina ma fortunatamente avevo quello della E91 che si è incastrato perfettamente anche usato va benissimo, l'importante è averlo
Per sicurezza prima di fare l'acquisto,verifica con il metro che le misure del vano corrispondano a quelle del contenitore.
ah ah ah..anche io...ma ti assicuro che con altre ruote la musica cambia molto poco...avevo gia' aperto un post in materia rumorosita'...purtroppo non e' un eccellenza in fatto di rumore di rotolamento/insonorizzazione... come ti ha suggerito qualcuno alza la radio!
Personalmente non ho mai riscontrato rumore eccessivo di rotolamento,ne con PSS e nemmeno con PSC-2 ,le Turanza sono marce per altri motivi,io le avevo di serie sul 135i,al tempo non avevo ancora cambiato il terminale,e in auto c'era un silenzio imbarazzante..
allora avro' una 116d scarsa o essendo modello business non l'avranno insonorizzata a dovere! ah ah ah..prima avevo mercedes cla ed era altra cosa... ma va bene lo stesso poi ci si abitua...come abitare vicino alla ferrovia...poi non senti piu' il treno!
Potrebbe anche essere un treno(di gomme),dove uno o più pneumatici sono difettosi,capitano più di quanto si possa pensare..ripeto a me le Turanza mi hanno fatto ca..re per tutto,tranne che per la rumorosità.
guarda quando le cambiai il gommista mi disse che faceva fatica a stallonarle per via che la spalla era molto tenera! di trni ne ho gia' cambiati..passando a gomme nuove estive ed invernali....garantito che il rumore di rotolamento non 'e dovuto dal penumatico
il 90% del rumore dipende dall'asfalto di m... usato in Italia per risparmiare. Sto girando tra Slovenia Croazia Bosnia e Montenegro (che non sono certo il massimo) e sulle strade principali c'è un silenzio in macchina che non ti dico... sento perfino il rumore del motore con scarico stock