Fatti e misfatti | Pagina 4604 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.583
    2.140
    22 Novembre 2008
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Infatti come si fa a dargliene SOLO uno....:confused2

A Fabio64, cely e rich20 piace questo elemento.
  2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Ascolta .
    Io sono "imbriaco come nu puorco" (maledetto Chiaretto..)...
    E quindi ho funzioni cerebrali limitate...
    Ma quella è una emerita cazzata..

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Se intendi rompere il cazzo ad un carabiniere che ha sudato 7 camice per acciuffare un delinquente son pienamente d'accordo quanto a Fanpage sembra una reincarnazione de l'Unità

A Fabio64 e rsturial piace questo messaggio.
  4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.048
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Forse non riesco a spiegarmi.
    Letta parla di governi, io parlo di PAESE.
    Lasciamo da parte il pil che è l'unica cosa che salva ancora l'Italia (e meno male) ma per tutto il resto l'Italia è finita in serie B da un pezzo anche se i suoi interlocutori son stati finora di Serie A, con pochi benefici e tollerata semplicemente perchè senza l'Italia l'Euro crollerebbe, così come ai tempi chiusero non un occhio ma due di fronte al taroccatissimo bilancio italiano presentato da Prodi per ammetterla in EU.

Invece di preoccuparmi riguardo a chi vogliamo ASSOMIGLIARE io mi preoccuperei di cosa vogliamo ESSERE.

A Sam_Cooper, Gigi63, cely e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. bluemarine

8.048
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Quell'affare lì non è originale. L'ha scritto qualche deficiente di qualche centro sociale.
    Chi ha vissuto il periodo del terrorismo rosso sa benissimo com'erano i volantini delle BR.

A Pin e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  6. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Da scolpire nella pietra!
    Piantiamola di descrivere i presunti traguardi raggiunti dagli altri ma iniziamo a curarci di indicare la strada per raggiungere i nostri magari senza copiare i compitini del nostro vicino di banco: l’intervallo é finito.

A cely piace questo elemento.
  7. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    E niente..
    Rieccomi, ancora più ubriaco di prima, e pure con il culo bagnato, ma sempre pronto a dire stronzate...
    Ci sono volute non so quante bottiglie di chiaretto, 3 gare con i paddle (perse miseramente, ma loro sono molto più allenati di me..) e quasi una bottiglia di lagavulin 16, ma li ho mandati a nanna i maledetti padovani...
    ...
    ESSERE...
    Chi o cosa potremmo mai ESSERE noi, a parte ESSERE italiani?
    Potremmo essere degli italiani che non si rendono conto che siamo nel ventunesimo secolo, e votano "minchiasonounastregaehogliocchichemiesconodalleorbite-meloni"..
    Potremmo essere dei "figlidicapitano-salvini"
    Potremmo essere come loro, sostenere tutto e il contrario di tutto a secondo del momento, delle opportunità e dei sondaggi..
    Oppure potremmo essere come i "padovani", che fino a ieri avrebbero dato la vita per "cazzosonocoluichehabloccatoiportiepoihapersolacausacontrolacapitanaRacheteperchèquellochehofattoeraillegaleehofattopureunagranfiguradimerda-salvini", ovviamente non la loro di vita, ma quella di qualche extracomunitario volentieri, ma sono solo dettagli...
    E ora sono pronti a sacrificare la vita (sempre quella degli altri...) per "figasonounamadreunadonnaunatappaepureunapescivendola-meloni", sostenendo che "puttanaevaorasonodiventatounosfigato-salvini" non va bene perchè incapace, che quando glielo dicevo io, mi davano del comunista, dimostrando essenzialmente 2 cose:

1) una coerenza pari solamente a quella di di maio, visto che come lui erano disposti a sacrifici umani in nome di quello che l'idiota strillava da un palco..

2) di politica non ci capiscono un cazzo, non hanno mai capito un cazzo, e non ci capiranno mai un cazzo...

Oppure essere persone del ventunesimo secolo, e rendersi conto che oltre ad essere "italiani", siamo pure cittadini di un pianeta, in cui se non ci fossero persone che vogliono sopprimere i diritti degli altri in nome della propria morale e/o religione, forse si vivrebbe meglio, tutti..

A Pin, Peloponnesiaco e 070 piace questo elemento.
  8. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Senti..
    Tu la vedi cosi perchè sei eterosessuale e hai una moglie..
    E va bene, ci mancherebbe..
    Ma se tu fossi gay, e stessi con un bell'idraulico da 120 kg e le ascelle pezzate, e avessi un figlio, saresti preoccupato se crescesse e diventasse gay pure lui?
    Ma lo sai che i "pederasti" sono una invenzione della chiesa cattolica?
    Per gli antichi greci, il "sesso" lo si faceva tra uomini (si, erano tutti busoni, soprattutto gli spartani..) e le donne servivano solo per fare figli..
    Mentre per i romani, non era un problema infilarlo nei tondelli di chicchessia, non esisteva neppure l'idea dell'omosessualità, l'unica differenza stava in chi era "dante, e chi era prendente" ma il "giudizio sociale" era equivalente...
    Misuravano le persone per altre cose, non da quanto avevano il culo largo...

P.S.
    E comunque, citi le nefandezze del corano...
    Ma l'hai mai letta la bibbia?
    Incesti, torture, sacrifici, stermini di massa, e il tutto benedetto da Dio..
    Il confronto che c'è tra la violenza espressa dal corano rispetto a quella espressa dalla bibbia, può essere paragonata alla differenza che cè tra pinocchio e un libro di Sven Hassel..

A labrie_it, Peloponnesiaco e Satta piace questo elemento.
  9. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.051
    7.332
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    BMW 320D TOURING F31
    Vedo che l'alcool ti ispira
    :haha:haha

A Sam_Cooper e Satta piace questo messaggio.
  10. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Più che l'alcool è lo sforzo fatto con i paddle nel "mareVostrum" che mi ha elevato le endorfine..
    Ad un certo punto, durante la terza gara mi è apparsa la "madonna della prua" direttamente sul paddle, a mo di polena..

A 070 piace questo elemento.
  11. Satta

2.583
    2.140
    22 Novembre 2008
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Stai parlando dei racchettoni da spiaggia che vanno di moda ora al posto del tennis?

12. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Noooo...
    Parlo di 'sti cosi qui:

A 070 e Satta piace questo messaggio.
  13. Satta

2.583
    2.140
    22 Novembre 2008
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ahhhhh ok, perchè stavo cercando di immaginarmi la polena sul racchettone da spiaggia :haha

14. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Io al massimo posso giocare a ping pong, pure a tennis faccio schifo, figurati con i racchettoni..
    Credo che potrei diventare un pericolo per donne e bambini..

15. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    AR
    Alias sup

16. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Non so...
    li ho sempre chiamati paddle...
    So solo che si fa una fatica terribile ad usarli e come qualunque cosa che galleggia e non ha un motore, a partire da una semplice tinozza, fino ad arrivare alle caravelle a 3 ponti, non fanno per me..

A 070 e Gigi63 piace questo messaggio.
  17. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    AR
    Se impari la tecnica della pagaiata non solo diventa tutto più facile ma anche neppure troppo faticoso. La galleggiabilità (sopratutto per le tavole gonfiabili) è molto elevata in ragione dello spessore della tavola stessa. Un minimo di equilibrio aiuta ma in realtà lo stesso si acquisisce con una pagaiata corretta. Più complesso è surfare sulle onde ma, in tal caso, sono preferibili tavole rigide e con volume minore; peso e pagaia servono per indirizzare il sup attraverso la cresta dell'onda

A Cartis 66 e 070 piace questo messaggio.
  18. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    L'equilibrio non è un problema..
    E le onde nel marevostrum saranno alte 4 cm se tira la bora..
    È il pagaiare che mi uccide..
    Ora ho le spalle a pezzi, e domani probabilmente guiderò fino a casa tenendo il volante con i denti..

19. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    AR
    :lol:

20. bluemarine

8.048
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Oh, o non riesco a spiegarmi io o sei tu che qualunque discorso si faccia "vedi" solo la destra e in questo momento magari ne vedi pure due.

Cosa potremmo essere ? Magari uno stato che funziona? Magari uno stato con meno burocrazia, con treni che arrivano in orario, con una compagnia aerea decente, magari senza tonnellate di immondizia per le strade peraltro cosparse di buche, magari con processi che non durano 10 anni, magari con qualche centrale nucleare, un servizio postale degno di tale nome, una rete autostradale dove non ci sono 10.000 ponti "scaduti", magari con qualcuno in galera dopo il Ponte Morandi ???
    Potrei continuare all'infinito.
    Questo siamo adesso e possiamo anche darci arie e interloquire con i paesi di serie A ma come direbbe mia nonna "tenim 'u cullett tise e a cammisa cachete".

P.S. Non bere troppo se no a prua del paddle la prossima volta invece della Madonna ti appare la Meloni...:drinking:

Ultima modifica: 10 Settembre 2022
    A Fabio64, cely, Gigi63 e ad altre 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina