Naftone e sinfonia nella stessa frase suonano (per l'appunto) bene quanto SUV e sportivo. Glo glo glo glo
I sei cilindri rispetto a tutti gli altri 3/4 cilindri benzina o Diesel sempre sinfonia sono ….e non ho mai parlato di sportività’ ….in quanto x me la sportività parte almeno da 400 cavallucci
Io ho ordinato a metà luglio la sdrive 18d xline edition signature Con più o meno tutti gli accessori 58.2 i da listino Sconto del 10% circa Consegna metà novembre
A vabbè. Allora anche i quattro cilindri rispetto ai 3 e così via.. Per me misurare la sportività in cavalli è come misurare la bellezza in chilogrammi o centimetri.
Grazie per la risposta e complimenti per l’acquisto. Sei già riuscito a vederla e provarla? Ti hanno dato dei termini approssimativi di consegna? Mi confermi che né la 18d né la 18i sono Mhev (ibride)?
L'ho vista a fine giugno quando ne girava una in anteprima per le varie concessionarie. Si dovrebbe poter provare da inizio ottobre ma ancora non c'è una data. Appena possibile il concessionario mi avvisa per provarla La mia é in pre produzione con consegna prevista in week 46. Ad alcuni la consegnano già i primi di ottobre. Esatto la 18i e la 18d non sono ibride
Ottimo. Grazie ancora e un immenso in bocca al lupo e complimenti ancora: con quasi 60 mila euro per la 18 ti sei preso sicuramente una macchina super che ti ripagherà della scelta
Grazie. Io sono molto amante della tecnologia e poco dei motori. Quindi ho preferito così. Sicuramente per gli amanti dai motori é una bestemmia
Ognuno ha le sue idee…evidentemente x te una 50O abart e’ una sportiva carina e leggera…x me no ….se non un M o in quadrifoglio non sono sportive ……ma sembra che tu voglia trovare la polvere sulle mie parole ….ma forse è solo una mia impressione sbagliata !!
Io mi rifaccio alla storia. Trovo molto superficiale identificare come sportiva un'auto potente. Poi tu sei libero di pensare come e comprare quello che vuoi. E dove se no? Le mie auto non volano, nè galleggiano...
Non ti far fregare dal numeretto specchietto per le allodole delle brochure. Da solo ahime' dice poco. E' un po' come il numero a fondoscala nel tachimetro Nella mia poca esperienza, tra le ultime macchine avute quella con i minori cavalli, nella guida allegra (che non e' quella da "metti un mattone sull'acceleratore in autostrada"), faceva pelo e contropelo a quella con 100cv di piu'.
Io da ragazzo ai miei tempi consideravo sportive la uno abarth, la ritmo abarth, la 33 quadrifoglio verde….ma ero ancora ignorante in materia …..porche 911 era una meteora, ma poi quando il papà’ di un mio amico si compro’ la thema 8.32 con motore ferrari iniziai a capire cosa significa auto sportiva e mi so evoluto …ora lo so
Allora non penso di poter condividere la definizione. Per me motore potente su berlina non è sinonimo di auto potente
E' 100 pagine che dici che la X1 costa uno sproposito e non vale i soldi... e ora hai già cambiato idea? A parte che la Uno Abarth non esiste, La Thema 8.32 forse è l'auto meno sportiva mai prodotta
Purtroppo mi rendo ancora conto della va ignoranza…quindi a questo punto passo e chiudo….la polvere purtroppo sta nel vs cervello
E' curioso come la testimonianza sbugiardi quello che ti ostini a sostenere. Il nome del modello è Uno Turbo, non Uno Abarth.
Io penso che prima dobbiate capire cosa intendete per auto sportiva... non serve offendere.... per te la sportività è sinonimo di potenza... per gli altri sportività e sinonimo di agilità , leggerezza ... Il modo si sentire l'asfalto.... La sportività è un mix tra assetto , freni, sterzo , cambio e potenza..... la macchina sportiva riesce a coniugare al meglio queste cose.... Parlando solo della potenza si parla solo di una piccola parte del concetto di sportività.... Ed una macchina che ha solo una di quelle caratteristiche sopra citate non può essere definita sportiva...
Anche secondo me. Pero', almeno nel mio caso, come prima cosa ho voluto provare l'ebbrezza dei tanti cavalli. Ora sono in fase piacere per gli occhi e per le chiappe. Magari fra sei mesi finiro' su una supertech X1 o tonale e scopriro' che mi appassiona molto di piu' l'ambiente a bordo, la posizione rialzata, la tecnologia e il comfort.