Per fortuna c'è ancora qualcosa nella vita che ci fa divertire alla faccia di questa politica e dei........
Forse qualcun altro si è divertito meno... E comunque c'è gente che si diverte anche cosi ; https://www.tuttosport.com/news/cal..._sugli_spalti_con_con_la_maglia_del_liverpool
Perchè all'estero probabilmente sarebbe uno zero assoluto in tutti i sensi: noi abbiamo la capacità di trasformare in oro il cartone da imballaggio
questa è bella Gigi! ero rimasto agli alchimisti. quanto a saviano, che vale quanto un fico secco, nonostante gli paghiamo ancora la scorta, è il classico abietto di sinistra che colpisce alle spalle e poi scappa (all'estero)...
Che poi non è nemmeno il peggiore , almeno qualcosa di buono inizialmente ha fatto, Gomorra la serie ammetto mi abbia appassionato parecchio. Peccato da discreto scrittore si sia montato la testa a guru.
Quello postato da @bluemarine va a corrente e quella che vedi indicata non è l'ora ma il consumo istantaneo delle tue utenze.....per non dimenticare
Se i "testimonial" della attuale campagna elettorale di sinistra sono questi siamo messi veramente bene https://www.ilgiornale.it/news/poli...scivendola-trumpista-amica-putin-2064162.html
Certamente una bella ragazza (ma nel complesso del merito conta poco): discutibile la sua coerenza di idee e pensiero. Potevamo aspettarci cosa diversa? Direi proprio di no https://www.ilgiornale.it/news/spet...cos-chiara-ferragni-predica-bene-2064175.html
Peccato che Friedman sia dichiaratamente di destra, e che alle sue idee e postulati economici, si siano ispirati la Thatcher e Reagan (noti comunisti..).... Guarda, che non è che se qualcuno parla male della giorgia, deve essere per forza un iscritto del PCI... Basta solo un minimo di razionalità, coerenza ed obbiettività, per vedere il paradosso ideologico di qualcuno che si vuole "ripulire" per risultare potabile all'opinione pubblica, dopo anni in cui ha sproloquiato su "italexit, no Europa, no euro, no vax, no green pass, no 'sto cazz, no 'sta cipp di minch".. Fattene una ragione, e non addossare tutte le colpe ai "comunisti", è quantomeno puerile, per non definirlo in altri modi...
Probabilmente come dici tu ragiono in maniera puerile se non peggio e il 25 saremo in tanti (anche se circa la capacità di addossare colpe ho buoni maestri) Mi sa che tra 20 giorni chi dovrà farsene una ragione, però, non sarò certamente io
Esatto Gigi, a sinistra sono allo sbando, non sanno più che pesci prendere, le sardine si sono irrancidite e il fermo pesca non li aiuta di certo. Si stanno suicidando grazie alle loro regole di autodistruzione a difesa delle classi eliatrie, di un regime oppressivo ed antidemocratico che privilegia chi non produce alcunché. Dopo il nostro paladino SILVIO, che ha incassato milionate di visualizzazioni anche su tictoc, spronando i giovanissimi a votare per la libertà e la giusta fiducia nel prospero futuro, la nostra GIORGIA galattica assieme a MATTEO stabiliranno quello che oramai il settantapercento degli italiani pretende nei primi venticinque giorni del nuovo governo del fare, ossia lo ius espulsionae! Venti giorni all'alba!!!
Tutto quello che vuoi, e tutto quello che ti fa piacere.. Ma Friedman, per quanto tu lo possa tacciare di "comunismo", resta di destra, indipendentemente dal tuo "puntare il dito" su chi osa criticare... P.S. Già altri utenti mi dissero "scomparirete" alle scorse elezioni... Ma io sono ancora qui, e "scomparsi" sono altri... Che ci vuoi fare.. Io sono ottimista di natura!