Ma a voi non da fastidio? Io per vedere il traffico che ho dietro (in autostrada) ho il poggiatesta proprio a copertura del campo visivo dello specchietto retrovisore. Già per colpa della rete "anti cane" e vetri oscurati ho visibilità un poco ridotta. Solo io? :)
la rete non la lascio mai su... per quanto riguarda l'appoggiatesta solo in posizione rialzata mi da fastidio...reclinato no
Rete = cucciolone di Labrador che non mi salta sui sedili in pelle !!! :) Reclinato??? Spunto interessante, controllerò. Grazie
Oggi ci provo :) Potrebbe succedere che il "ripiegable" sia un optional che non ho? Si ripiega in avanti immagino ...
Ah vero non ci sono ancora abituato :) Trovato grazie. Bottone laterale e buttarlo indietro. C'est plus facile!
Incredibile, ma ne sono uscito indenne :) :) :) PS Però ho trovato una sopresa sgradita. Avevo chiuso ieri sera l'auto con il pulsante addetto sul portellone. Portellone chiuso, specchietti ripiegati e lampeggio frecce. Tutto bene ... PENSAVO ... e invece non mi ero accorto che il figliolo aveva lasciato spalancato il finestrino posteriore sinistro. Per fortuna nessun problema. Ma non dovrebbe chiudersi da solo?
I finestrini non si chiudono mai da soli, ma in nessuna auto che io sappia. Se tieni premuta la chiusura dalla chiave per qualche secondo allora si alzano tutti, come si abbassano tutti se tieni premuta l’apertura. Comunque dall’app sullo smartphone vedi se hai lasciato qualcosa di aperto, anche i finestrini.
entrambe le mie precedenti auto, due golf 4, una con antifurto di serie e l'altra aftermarket, quando chiudevo l'auto automaticamente chiudeva tutti i finestrini
Ok comunque ho imparato che il tasto Lock del portellone NON chiude le finestre (ne credo il tetto) ma solo porte e ripiega gli specchietti laterali. Grazie PS Io non ricordo quale delle mie auto precedente ma certo si chiudevano porte e finestrini