Sicuramente proverei un'altra vettura,se non fa il difetto,fai fare sostituzione in garanzia,oppure alla brutta ti compri un kit nuovo per i fatti tuoi..se fosse materiale scadente,come supponi tu,il problema sarebbe comune,semplicemente perchè i componenti sono tutti uguali essendo fatti in serie..sulla mia zero rumori..
la mia fa rumore non dove vai ad agganciare ma dove la cintura è attaccata al sedile in basso a sinistra per il guidatore… Sbatte sul supporto…ci vorrebbe un feltrino/spessore..
Domani farò un salto in BMW anche per altre cose e farò vedere di nuovo gli attacchi, proverò a chiedere la sostituzione in garanzia ma prevedo già di dover discutere
Se ti mettono in condizioni di discutere tira in ballo la PEC di BMW ed un eventuale intervento del legale. Pensano sempre di poter prendere per il culo tutti se non spendi 80.000 euro di vettura.
@Gigi63 a spanne e manazze una letterina, ipotizzando che basti, quanto potrebbe costare per qualcuno che -ad esempio come me- non ha un pool di legali pronti a combattere fino alla morte?
hai voluto portare @Gigi63 dove volevi tu ... io mi sono fermato alla PEC ed "un EVENTUALE intervento del legale" non gli ho detto di andare da Gigi e dargli mandato per una PEC da spedire in BMW In "negroni" veritas? A poker puoi vincere una mano con la doppia coppia magari risparmiando 150 euro.
Tanto se trova uno come me la letterina da 150 euro di un legale la considero tanto quanto la PEC. Finché non mi scrive un sostituto procuratore o non mi vedo convocato in tribunale possono scrivere quanto vogliono. Un avvocato è solo un laureato come lo è un ingegnere un medico un dottore in lettere o in filosofia.
Tu sei una persona saggia: l’avvocato rimane sempre l’extrema ratio e spesso, anche fosse, solo se il risultato è abbondantemente a favore (economico) del richiedente (cliente).
Anche perché non credo che Gigi l’avrebbe consigliato, gratis, come ha già fatto qui di verificare attentamente se il gioco valesse la candela. Ho chiesto a lui perché non è il mio mestiere, non ho un avvocato di fiducia e non ne conosco nessuno di persona e visto che è una professione, e una professionalità, che richiede tempo e impegno per poterla esercitare mi domandavo quanto potesse costare tale intervento che molto spesso leggo come potenzialmente risolutivo. Macché. A parte Europa e qualche posto fighetto in America, non sono mai riuscito a berlo decente altrove. Meglio ripiegare sui gin tonic qui, giocando alla roulette intestinale con ogni cubetto di ghiaccio.
Scusami ma riesco Ho un brutto ricordo a Hurgada in merito, Imodium e Tachipirina. Anche le creme e i dolci erano rampa per corse indesiderate
Anche io avevo dato ad Hurgada una ventina di anni fa, esagerando poi con L’Imodium e quindi essendo punito due volte. Però li eravamo in un resort, almeno potevo correre in camera pre pastiglioni. Era stato peggio quando il tutto era cominciato nell’ultima ora di trenino che si inerpicava su per machu picchu. Quella si che era stata un’avventura
Sfortunatamente a Zanzibar. Sfortunatamente perché è noiosissimo rispetto ai safari in Tanzania della settimana precedente. Mi rompo abbastanza le palle a stare spiaggiato come un leone di mare e/o andare a fare le gitarelle da turista. Unico lato positivo, riesco a lavorare un paio d’ore al giorno così almeno mi smazzo un po’ dei cadaveri che altrimenti mi aspetterebbero al ritorno, con già un bell’odore di putrefazione. Giusto per restare in tema auto, bello il fuoristradone che mi ha portato in giro. Dieselone inarrestabile con serbatoio aggiuntivo da 100 litri sotto il pianale.
OT Anche se "solo" Zanzibar ti invidio. Son tornato ieri pomeriggio dalla Fornaca. 10 giorni fa un pirla con monopattino mi è finito addosso mentre ero fermo al semaforo in scooter spaccandomi la clavicola. Intervento di osteosintesi con placca. Addio ai 20 giorni in Corsica (@mangost ). Che du palle! EOT
Azz..mi spiace...hanno investito anche me qualche mese addietro,anch'io fermo al semaforo,fortuna ero in macchina..ti auguro una pronta guarigione..
Che palle . Auguri di pronta guarigione! Ovviamente poi senza assicurazione, senza niente. Sempre detto che per qualsiasi cosa abbia le ruote ci vorrebbe assicurazione e patente.
Per fortuna ho 2 assicurazioni personali quindi recupero intervento, inail e cassa, nessuna franchigia. Il tizio ha già pagato in conce Yamaha la riparazione del Tmax includendo la sostituzione di olio, steli e cortechi degli ammortizzatori e ordinato un Schubert M2 nuovo. Recuperiamo anche campeggio e traghetto. Da quel lato siamo stati fortunati. Grazie per l'appoggio. Andremo 4/5 giorni sul lago Maggiore o in Trentino se farà ancora caldo e amen. Dal pronto soccorso del CTO non intendevano procedere all'intervento su una frattura scomposta e aperta. Meno male che non ho dato retta ed ho preso altre strade. Ora va decisamente meglio.