Oggi ho aperto il vano che si trova sul lato sinistro del bagagliaio chiuso da un coperchio . Dentro il vano ho trovato una specie di coperchio in plastica che da un lato è rivestito di materiale fonoassorbente. Non sono riuscito a capire da dove si è staccato. Ha due incastri più lunghi e due più corti ma in quel cani non si infila da nessuna parte . Avevi fretta di caricare i bagagli per le ferie e non ho fatto foto . Qualcuno ha qualche idea.? Al ritorno andrò in concessionaria vediamo se loro li sanno.
la frenesia dello stato ... "ho trovato una cosa che forse credo pensiate che sia qualcosa che effettivamente è!"
i miei colleghi ferraresi direbbero: un bagaj che el sa bagajà bagajandolo(non sono convinto di averlo scritto correttamente )
Quello riportato era un modo di dire per non dire niente e sostituire la parola bagaj a coso, tipico della gente priva di lessico, ne conosco svariati al lavoro
Guarda io sono veneto e vivo in provincia di Rimini, qualche parola di ferrarese l'ho sentita solo a scuola mezzo secolo fa, per cui va ben tutto brisa e bagaj sono le uniche che conosco le altre le ho scritte per assonanza