si mi piace, ma il vero amore sarebbe per la 128 .. rimpiango non averla ordinata sin da subito ( Quindi insomma anche per questo modello c'è una crisi sulla consegna... io che speravo fossero un pochino migliorate le tempistiche. grazie tante @Granuz
Non ti conviene ordinare una 128..io sono stato fortunatissimo che è andata in produzione in 4 mesi e mezzo e come regola questa settimana dovrebbe terminare la produzione. Un mio amico l’ha ordinata ieri e gli hanno dato 1 anno di attesa quindi fatti bene i tuoi conti Hai aspettato 6 mesi senza aver concluso niente,io al posto tuo virerei sull’usato o qualche km0 ma ormai sono difficilissime da trovare
Quindi niente, miglioramenti non ce ne sono proprio. Attenderò questa Gti.. grazie a tutti :) ps: te @Miki128ti te l'hai ordinata a febbraio/marzo? ammazza, quindi va anche a botta di C ..
Ordinata precisamente il 18 giugno ed il 28 maggio era in codice 150(produzione con un numero di telaio) e circa 2/3 giorni dopo era in 151(costruzione corpo vettura)
Attendo agosto e poi decido passerò al conce di fiducia bmw, 4 chiacchiere con il venditore, che ormai conosco, e vediamo che mi dice lui.. e tirerò le somme. buona giornata
Perchè son stupido ahahahha All'inizio ero intenzionato all'ibrida ( golf gte) e quindi l'avevo scartata la 128ti.. poi ho avuto ripensamenti sulla gte e mi son buttato sulla Gti.. un po' anche spaventato dalle leggende metropolitane del superbollo..
ahah! leggo i messaggi di chi ancora aspetta, io ho aspettato 10 mesi e nel frattempo sono cambiate molte cose per me, così ogni tanto mi viene la tentazione: "la vendo" (la TENTAZIONE eh) scusate il messaggio contrario allo spirito di questa discussione, ma mi è venuto di getto :)
Finita la produzione. E' apparsa su mdecoder e sull'app mybmw. Ordinata il 30/11/21 inizio produzione 30/05/2022. Saluti.
Si purtroppo. In realtà la produzione e' finita un mese dopo, poi c'e' stato il trasporto, la logistica della concessionaria, e il mio tempo per andarla aprenderla (era pronta gia l'8 agosto).
Ehilà ciao a tutti Come vanno le cose qui ? Io ho superato i 9 mesi , e potrei disdire la Golff .. Però mi conviene davvero ? Da ciò che si dice in giro i tempi sono 12 mesi/15 .. Quindi non so proprio.. se bmw fossero 8/10 mesi sarebbe un rischio andrei proprio oltre
Penso proprio di no,hai tenuto botta 9 mesi...a meno che non trovi un pronta consegna,sul nuovo sono tutti messi cosi,se non peggio..
Concordo con @mangost, sarebbe sciocco iniziare una nuova trafila, ormai tutto il mercato è imballato.
Grazie :) Quindi attenderò senza troppi ripensamenti … Spero la soluzione migliori per tutti. Credevo che in bmw , fosse leggermente migliore la situazione..
I produttori di auto se la sono cercata la crisi di componenti. Specie gli Europei. In una intervista di mesi fa l'amministratore delegato di TMSC ( produce il 95% dei semiconduttori del Globo il resto 5% li produce Samsung) ha detto che all'inizio del COVID le case automobilistiche hanno tagliato tutti i contratti che avevano e lui ha spostato la produzione su telefonia computer e media. Dopo un anno sono tornati a chiedere precipitosamente i chip ma TMSC a questo punto non può più di tanto aumentare la produzione e quindi sono in crisi. Se lo stesso ragionamento è stato fatto per tutti i componenti delle auto si capisce perché non arrivano auto