Ah ok la Carfagna oltre ad essere una gnocca a dir poco notevole è imho dotata di un notevole cervello, la ragazza dei sogni come cantavano i vernice... Oserei dire.
Caro Marzo forse risibile lo diventa nel momento in cui non se ne vogliono approfondire le enormi differenze. Te lo ripeto: non conta tanto il nostro sapere se poi non ne vogliamo approfondire le tutele giuridiche. É facile dire “risibile: a volte dovremmo cercare di essere un tantino più umili su materie che dimostriamo di non conoscere a leggere alcune esternazioni. Per chi le vive in prima persona il tuo “risibile” potrebbe invece essere una conquista insperata
E non farci mancare niente. Intanto dopo 10 anni nello stato di NY caso di polio in soggetto non vaccinato. Come faccia a non essere vaccinato contro la polio un soggetto negli USA non lo so, fatto sta che noi crediamo che le malattie siano eradicate invece non si manifestano grazie ai vaccini ma sono sempre in agguato.
Negli Usa non so ma da noi sono migliaia i bambini non vaccinati, ogni anno. Quindi tra qualche anno potranno essere milioni gli italiani scoperti.
Scusate la domanda stupida ma pur essendo "debellata" la polio il vaccino relativo fa ancora parte di quelli obbligatori?
Però io le ho fatto fare anche tutti i raccomandati quindi non so se rientra tra questi o tra quelli obbligatori eh. Se ricordo bene, @Sam_Cooper è più fresco di me se ho capito bene
Grazie. Ricordavo che era stato abolito uno ma non ricordavo quale. L'altro mese ho consegnato un pc ad un cliente in sedia a rotelle perché da piccolo ha preso la polio, più o meno la mia età, una tristezza.
Confermo che fa parte delle malattie coperte dal vaccino esavalente, obbligatorio entro il primo anno di vita di ogni bimbo. P.S. Mia figlia avrebbe dovuto ricevere la seconda dose delle vaccinazioni infantili proprio mentre risultava positiva al covid. Interpellati telefonicamente, alcuni funzionari dell’ulss hanno imposto di preeebtarsi ugualmente all’appuntamento, sostenendo che vaiolo & c. sono molto più pericolosi. Con una certa incredulità la mia compagna s’è dunque recata presso la sede stabilità e lì l’hanno invece respinta, posticipando di qualche settimana. Ci andrà , infatti, martedì prossimo.
Per venire qua ho dovuto dimostrare di aver fatto anche quello. In ogni caso i requisiti variano da stato in stato ma dubito che fra quelli obbligatori manchi la polio. Anche in Italia credo sia obbligatorio insieme a tanti altri.
https://www.open.online/2022/07/24/elezioni-m5s-casalino-capolista-puglia/ Giusto, dai. È stato bravo e si merita l'elezione sicura
Se la merita tanto quanto qualunque altro esponente di qualunque partito: l’assurdo è che siano i partiti a decidere chi debba andare in parlamento. Il nostro sistema elettorale è quanto di meno democratico esista al mondo.
Eh sì, finché non tolgono il listino non voterò, questo è poco ma sicuro. Quanto all'essere esponente, il tizio è stato licenziato dal gruppo parlamentare dei 5S che lo teneva come responsabile della comunicazione. E Conte lo ha ributtato dentro come capolista alle elezioni. Tecnicamente finora non è mai stato un politico. Ma vuoi che non gli si assicuri uno stipendio?
Se hai delle informazioni che non devono essere divulgate, sta sicuro che uno stipendio serio lo trovano anche per te.
Il motivo può essere anche legato al rapporto che potrebbe esserci tra di loro e che noi non conosciamo.