Mancava il terzo e ultimo ministro di FI. Come volevasi dimostrare E noi ancora a valutare nelle loro parole i valori propri del partito di appartenenza con le solite “manfrine” di circostanza Questi valgono tanto quanto un soldo bucato e pensano ancora di poter raccattare voti con queste stronz@te. Povera Italia https://www.ilgiornale.it/news/poli...nche-mara-carfagna-strappa-forza-2053087.html
@Satta Ho un cliente che fa lampadari nel tuo paese, uno che vernicia e ne avevo uno che faceva pezzi di nave ma si è trasferito.
Leon d'Oro immagino? Buona cena allora! Peccato la sosta breve. Lampadari presumo tu stia parlando del negozio vicino al bar storico del paese! Gli altri due posso presumere, ma non con certezza Poi come sai, il paese è così grande che se non fosse l'utente A, sarebbe il B
immagino che se fossimo negli anni 90 , un giretto a portorose l'avresti fatto. mammamia, tanta roba da "collaudare"...
Se tiene esposto anche in notturna (ma ho qualche dubbio), poco prima lato contrario della via c'è una bellissima vetrina per il tuo polso
Perché Palmanova? Se il lavoro lo devi fare a Trieste o entri in autostrada al lisert se è aperto o passi Monfalcone ed entri a Redipuglia, se il lavoro lo hai a Gradisca entri in autostrada a Redipuglia. Forse mi sfugge qualcosa.
Per questo qualcuno definiva "nani e ballerine". Infatti, uno e l'altra fuori dalla casa delle libertà! Nessun problema, Silvio volta pagina col ditale di gomma e con uno schiocco di dita ricomporra la compagine vincente. Un abbraccio a te!
Ho già dato, in gioventù, coi locali che uccidevano con lo sguardo Vetrina vista, ti dirò che avessero avuto esposto lo speed ‘57 blu che sto cercando…forse sarei entrato. Ma avevano “soltanto” due Constellation Si. L’impianto è prima di Manzano…
Ok ho capito, se domani venendo da Trieste hai voglia e tempo di fermarti a Monfalcone per un caffè.. Volentieri
Lo farei volentieri, ma alle cinque devo essere ad una cerimonia funebre per la mamma di una mia amica a San Donà. Ma non mancherà occasione, sono spesso da queste vostre bellissime parti. ps @labrie_it ho scoperto da poco il Malvasia del Collio!!! Che incredibile ignoranza, la mia…
Credo che glielo abbia detto proprio in faccia che c'era un accordo, e che la dovevano smettere TUTTI, di rompere il cazzo... Un accordo, se lo firmi, poi lo rispetti, non che ad un certo punto sei stufo, e vuoi "cambiare l'esecutivo", perchè "quelli li" ti stanno antipatici... Allora sei un quaquaraquà... Il lavoro da fare era già ben chiaro, ed andava fatto, punto... Draghi era stato chiarissimo: siamo qui per fare un lavoro, e SOLO quello... Ogni uno ha una parte, e ogni uno DEVE fare il suo, indipendentemente dai calcoli elettorali, perchè la situazione era grave, poi è peggiorata, ed ora si prospetta catastrofica, questo era l'accordo... Il resto sono solo chiacchiere..
La politica (italiana purtroppo) è così da molto tempo: quante legislature hanno raggiunto la fine naturale del loro mandato?