BMW Serie 1 F40 - connessione con i pod classic | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 connessione con i pod classic

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da giovanni SportZ, 19 Luglio 2022.

1. giovanni SportZ

giovanni SportZ Aspirante Pilota

3
    1
    26 Novembre 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    giulietta 1.4 170 dct
    Buongiorno a tutti , ieri sera mi è stata consegnata la mia nuova 120xd, la trovo decisamente comoda e silenziosa buona precisione in curva .
    nel box ho passato una mezz oretta per addomesticare il display professional .
    l'i pod classic è da considerare impossibile oppure c'è un sistema per farlo riconoscere?

Giovanni

2. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

843
    365
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Mi sa che non è pienamente compatibile. Avevo letto qualche discussione a riguardo e sembrerebbe che se fai partire la riproduzione del brano prima di collegare il l'iPod, una volta collegato la riproduzione continui sull'auto, ma senza nessuna possibilità di cambiar brano o di navigare la tua libreria infotainment.

3. Prodigio

Prodigio Kartista

174
    29
    27 Luglio 2015
    Reputazione:
    1.000.000
    118 d M Sport
    Ciao, io ho ipod classic 160 giga e, come mi succedeva su F20, quando salgo in macchina devo staccare il cavo dalla presina usb c nel bracciolo e riattaccarlo, poi vado media e trovo la sorgente Ipod. È come se perdesse la memoria e non lo vede…Capita invece che se scendo, chiudo l’auto e poi magari risalgo dopo un quarto d’ora riparte dalla canzone che stavo sentendo prima.
    Riesco comunque a girare da i drive nelle varie playlist senza altri problemi.

4. giovanni SportZ

giovanni SportZ Aspirante Pilota

3
    1
    26 Novembre 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    giulietta 1.4 170 dct
    ok grazie, una mezza speranza. Ieri ho provato a riempire una chiavetta da 8 Gb con 6/700 camzoni . nello slot davanti al cambio non ha dato nemmeno la soddisfazione di dire " non supportato " come per l'ipod classic. ho ordinato un paio di cavi usb C/usb e un paio di adattatori (sempre usbc/usb ) per il vano bracciolo e vediamo che succede. Primi 150 km soddisfacenti sterzo sincero e freni (quelli grossi) potenti , forse l'attacco della frenata della giulietta con i brembo era leggermente piu incisivo ma forse si devono fare un pò di impronta

Condividi questa Pagina