L’ho pensato anche io….ma c’è comunque un doppio senso. Se vai su google non farai fatica a capire. Comunque ho pensato anche io fosse di un calciatore, “spiritoso” ma comunque volgare.
Si...ma anche se fosse, ignorante: foot è singolare. Feet è plurale. Ora, se anche avesse voluto fare una allusione al alavoro di masturbazione fatto con i piedi (in tutti i sensi!! ) avrebbe dovuto scrivere Feet job (non tanto lui ma chi ha coniato queto termine...la vedo dura farlo con un solo piede...a me no che non si usi quello di uno scimpanzé o orango e simili )
Ragazzi, mi spiace darvi un dispiacere semantico, ma in inglese la pratica si chiama proprio "footjob".
Si ma è sbagliata la scritta!! Ovviamente sono pronto a ritrattare pubblicamente facendo un mea culpa se trovo unA che mi fa una sega con un piede solo
Infatti appena l’abbiamo vista (la Gallardo), io e i miei figli (20 e 22 anni) ci siamo ribaltati dal ridere…mia moglie (loro madre) si è dissociata subito. Credo che la targa fosse F (Friburgo?) 00 (zero zero) T - job e forse ancora qualche numero che non ricordo. Anyway very brilliant
Friburgo non credo perché qui in ch vanno con il cantone, quindi sarebbe FR (coincide con il nome del cantone) e poi sono tutte cifre a parte quelle con la U finale (in pratica delle targhe prova). Però figo. A me, a prescindere dalla passione specifica, non sarebbe comunque neanche mai venuto in mente.
È come andare a piedi, by foot e non by feet ... Gli inglesi si accontentano del concetto e non di come si mette in pratica
Friburgo in Brisgovia è una città in Germania vicino alla Foresta Nera…intendevo quella. Ma più facilmente la F stava ad indicare Frankfurt. Anche se ho appena letto che c’è una città, Forchheim, la cui targa inizia per FO. Non sarebbe mai venuto in mente neanche a me, se non l’avessi vista.
Mi hai ricordato di quando, appena arrivato in CH dovevo andare a vedere un appartamento appena fuori Zurigo e mi sono dato appuntamento con la ragazza che l’affittava al kiosk della stazione a Dietikon. Peccato che lei mi aspettasse a Dietlikon. Mi sono sentito così pirla che non ci sono neanche più tornato a vederlo.