Razionalmente ti capisco. Ma al momento attorno ai 100k chf non c'e' niente che mi faccia battere il cuore. Per fortuna quando si pianta il cambio non mi lascia a piedi. E' solo questione di un paio di minuti (e nessun maledettissimo errore significativo in memoria) e riparte come se fosse nuova. Quindi non riesco ad incazzarmi come dovrei.
Nessuno meglio di te sa cosa è meglio fare…per me è facile consigliarti di cambiarla, ma giustamente sei tu che sai cosa è più saggio per te. Non sono assolutamente aggiornato sulle quotazioni, ma una 991 targa un po’ figa non si trova con 100k chf?
Onestamente scarterei la 911 perche' vorrei tenermela come retirement car. E' che al netto di questa (non so se sia il momento del mercato o semplicemente il mio diventare sempre piu' canuto) ma non riesco a trovare un qualcosa che mi sollazzi abbastanza. Clicco a caso su autoscout24.ch e comparis.ch senza troppa emozione.
La butto lì…una R8 spyder V10? Ne ho vista una l’altro giorno rossa con particolari neri che mi ha fatto girare per guardarla meglio….e non mi è dispiaciuta affatto. Come budget dovresti rientrarci. Ma temo non ti piacerà.
Sì, pur non conoscendolo personalmente, credo non sia l’auto adatta a lui. Però noto con piacere che sarebbe invece adatta anche a te… Vista ieri…bella tamarra, rossa con particolari neri.
Aumenterebbe solo i costi di gestione senza poter avere un upgrade in fatto di affidabilità…(mio pensiero, poi magari mi sbaglio).
Mica troppo. Di v10 cabrio, con meno di 40k km con l’automatico non penoso, ce ne sono in vendita meno di 20 e partono da 140k chf. Più che altro nella mia testa è una macchina da pagare non più di 100k, con queste caratteristiche. Questa mi piacerebbe un sacco. Inavvicinabile. Mah, non mi lamenterei più di tanto sull’affidabilità alla fine. Cambio che rimbambisce a parte, il resto sembra fare il proprio dovere per ora. La GTS non la prenderei. La Spyder forse si, anche se le post 987 hanno perso quel fascino rustico del tendalino, che era una delle di Heidi che mi aveva ingolosito. Avrei valutato volentieri anche una vecchia gallardo manuale, ma impossibile da trovare. E mi piacerebbe un sacco una huracan ma hanno prezzi spaventevoli. Insomma, al momento autoscout resta un piacevole passatempo da cesso
Qualche sera fa a Torino, tornavo dal ristorante con mia moglie ed i miei figli ed abbiamo visto posteggiata in centro una Gallardo nera tedesca targata “foot job” e qualche numero…. Davvero fine ed elegante