Ops...non avevo capito. Questo non mi dispiace affatto. Ad onor del vero, non lo avevo notato in fase di configurazione
La stessa cosa vale per le versioni a gasolio allora.. Hai mai visto una BMW M a gasolio??? Comunque si tratta di un allestimento M.. solo plastiche ed altro per farla apparire più sportiva ed attirare clientela più giovane.. a me la serie 1 base, advanced, sport ecc.. fa veramente c....e...
Buongiorno la mia andrà in produzione L 8/08 ora è in codice 112. Fra quanto arriverà il vin secondo voi?
Personalmente ti posso dire che a me è stato comunicato quasi un mese prima della produzione Comunicato il 17/6 - auto prodotta martedì scorso 12/7
Ho preso la msport a nafta perché era l'allestimento più ricco in partenza . Se facevano ancora la luxury avrei preso quella. Ho già fatto l'errore di prendere una povera e aggiungere accessori ,quando la rivendi al concess guardano solo anno e modello e dei 15mila euro di optional non interessano a nessuno
Esatto. Al momento della rivendita 1 15k di optional forse la rendono solo piu' appetibile per i privati, ma comunque solo se compare nella prima pagina di autoscout (con parametri simili)
Quando le auto andranno TUTTE a batteria e faranno "zzzz..... zzzz....." (come molte già adesso, che non le senti arrivare...), allora rimpiangeremo anche "il rumore di un frullino grippato". A meno che qualcuno non si possa permettere una supercar tipo Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, McLaren, Bugatti, Pagani, ecc. e allora... buon ascolto !! P.S. mi sembra che la BMW non abbia auto che rientrino in questa categoria (ben felice di essere smentito !)
Meglio che ci consegnino le auto; mi pare che si dicano parecchie sciocchezze.... ..magari mi sbaglio. Tutta colpa del governo allora! Comunque il mio frullino mi arriva tra due settimane. Evviva i frullini!