la mia aveva come data di produzione il 15/12/20 ed arrivò in conce il 29/12/20.....ma erano altri tempi, ho letto di utenti che dalla produzione hanno aspettato anche quasi 2 mesi per ricevere l'auto.
Cambia se sono mesi che aspetti ed hai sempre risposte incerte che variano ogni minuto … Hai finalmente la certezza che la macchina esiste! Nel mio caso prodotta dopo 6 mesi Adesso il venditore mi ha detto che sui nuovi contratti mettono di default 12 mesi .
Era una mia curiosità sapere in quanti giorni si produce una macchina del genere in linea. Non penso ci voglia molto
Noto che anche tu non hai messo lo spoiler allungato, siamo in pochi credo. Io non l`ho messo perché mi faceva sorridere leggere sulla lista degli optional di una vettura a gasolio da 150cv "Spoiler sportivo M"
No.... Oggi sono passato in bmw per far vedere la macchina al mio amico che lavora li. Parcheggiando ho visto una 135i con lo spoiler che credo intendi tu. Una lastra nero Lucida che sta nell'anteriore sotto e sporge di qualche mm fuori dalla carrozzeria. Devo dire che l'effetto è notevole. Ma, come dici tu, su una diesel 116 o 118 ha poco senso. Il senso diventa nullo dopo aver chiesto per scrupolo, il prezzo.... 650 eurini.....
Io ho già toccato davanti entrando in un cortile con scivolo dal marciapiede alto . Non so dove girino quelli con lame a 8 9 cm da terra ....
A me pare ci stia bene ed enfatizzi la versione M che tutti prendiamo con un esborso di 5000 euri ..a prescindere dalla motorizzazione.
In effetti la 3 cilindri con allestimento M non dovrebbe proprio essere permessa! Oltraggiosa, quasi!
C'e' chi direbbe che neanche i diesel dovrebbero. E chi che qualsiasi macchina sotto i 300cv etc etc etc. E' una pecetta e dei pezzi di plastica che servono a far vendere. Se questo serve a dare un po' di respiro all'R&D delle M vere, ben venga.