Auguri!! Cosa ci farai, ora, col ruotino? Lo venderai o le terrai ad imperitura memoria"? Azz!! Che hai il serbatoio maggiorato?! O i prezzi, al Nord, son più alti? Io me la cavo con 35€...circa
23-24 km con 1 kg, come media con guida spensierata.. ora 1kg dalle mie parti è attorno ai 2 euro. fino a una settimana fa era sceso a 1.7. C'è molta variazione territoriale, lo si trova in rari casi ancora attorno a 1.4-1.6 ma sono "hot spots" e con code infinite (non fa per me). con la benzina e il gasolio che cavalcano i 2 euro al litro, a volte oltre, risulta ancora conveniente. per me alla fine ormai cambia poco visto che da giugno ho cambiato lavoro e vado in ufficio in bici e uso l'auto di servizio per spostarmi per cantieri. per dire: fino a maggio la mia percorrenza era questa: (percorso giornaliero medio: 21km di autostrada ai 137 all'ora, 9km di tangenziale fra i 90 e i 140, 7km di tangenziale a tavoletta, 23km circa di statale trafficata agli 80 all'ora max, e ritorno) da giugno: e l'ultimo rifornimento l'ho fatto ieri
Beh, non vi dico l'ultimo pieno fatto al camper venerdì scorso...oltre al pieno fatto alla 530 ieri sera (in realtà è calato un pelo il gasolio, era ad 1,888€/l a cui va tolto lo sconto FVG di 0,16 cent).