Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi accingo ad acquistare una nuova 118i Msport. Ho già fatto fare il preventivo in concessionaria che mi sembra abbastanza conveniente (sconto 20%), ho provato sia la versione con cambio manuale che quella con il cambio automatico 7m e sono piuttosto indeciso proprio su questo. Mi sarebbe piaciuto il cambio a convertitore di coppia sportivo a 8m, anche per via delle palette al volante, ma sulla 118i non c'è. Vorrei il vostro parare in merito al cambio. Grazie
Vi ringrazio. Volevo anche un parere sull'impianto hifi Harman kardon, che, essendo un audiofilo, ho incluso nella configurazione : vale i quasi 1000 euro che costa? O è sufficiente il sistema base? Grazie nuovamente
e sulle serie F è un lusso in confronto al base delle serie E senza tweeter e con un solo woofer sotto il sedile lato guidatore
Per questioni di budget non posso mettere tutti gli optional che vorrei, per cui chiedo ai possessori quali sono quelli irrinunciabili fra : antifurto, driving assistant, comfort access system, clima bizona, LED adattativi, cruise adattativo con stop and go? Altri da consigliare? Grazie
antifurto d'obbigo, non ricomprerei mai una bmw senza. nav e sensori ant mi pare siano di serie, quindi ci metterei reg lombare sedili
con un ritardo di quasi due anni ho ordinato due giorni fa la 118 M sport, però ho optato per la 118D con cambio automatico, perchè dopo anni di turbodiesel non volevo rinunciare alla sua coppia e ai consumi bassi.
Si è identica alla foto, mi piaceva molto il contrasto Black and White. Poi mi piacciono tanto i simil doppi fari circolari anteriori, tipici bmw, che mi ricordano la Dodge Challenger :)