eh, vallo a dire alle non una di meno, ora che la procura(trice) di rimini ha chiesto l'archiviazione delle indagini sulle presunte molestie da parte dei zozzoni penne nere...
Maledetti alpini dalle mani lunghe: la devono finire di molestare il gentil sesso. Che inizino ad importunare i gay, così almeno poi si riuscirà a trovare la maggioranza per il DDL Zan
Diciamola tutta. Non perché la molestia non sia avvenuta ma perché non è stato possibile risalire al responsabile
Confermo. Normalmente un mal di gola influenzale non si tratta col cortisone ma con quel diavolo è l'unica cosa che funziona...
Mal di gola...ogni tanto mi vengono le placche, così dolorose che il solo deglutire è una tortura. Antibiotico - mi pare sia l'Augmentin - e fortunatamente passa.
Le tue sono di eziologia batterica ed è indicato un antibiotico. Di Augmentin penso di averne prescritte tonnellate... Nel caso del covid la causa è prettamente infiammatoria e gli altri antinfiammatori per quanto efficaci sono diciamo "misti" cioè antinfiammatori-antipiretici o antinfiammatori-analgesici etc. e non sempre bastano. L'infiammazione causata dal covid , ormai lo sappiamo che è una brutta bestia, si debella (SE si debella) anche col re degli antinfiammatori cioè il cortisone. Purtroppo nelle cure "prolungate" richieste da altre patologie ha effetti collaterali non da poco...
E niente.. Finalmente ci liberiamo anche dell'emulo di trump.. https://www.corriere.it/esteri/22_l...ri-bfe4a696-fdcd-11ec-b9ba-484fb7d14d4e.shtml P.S. E, cosa da rimarcare: Il biondone si è dimesso per gli innumerevoli "scandali da gozzoviglie, prostitute e trans" successi nel suo governo, dimostrando comunque più dignità di qualcuno di italica memoria..
Il problema più grosso è stato aver nascosto e negato, specie in periodo di lockdown, infrangendo la legge, più che aver fatto ... Il nostro non ha mai nascosto nulla, anzi ne faceva vanto e, fino ad ora e nonostante innumerevoli tentativi di condannarlo finanziati dalle nostre tasse, non sembra abbia infranto alcuna legge.
Infatti il problema legato alle dimissioni del "biondo" è legato esclusivamente all'aver infranto le prescrizioni relative al lockdown (se non fosse se ne sarebbe altamente sbattuto) e al fatto che, allo stato, non ha quasi più l'appoggio neppure di sua moglie. Le storie di italica memoria, invece, si fondano su presupposti ben diversi e non mi risultano condanne giudiziarie (ma solo mediatiche) né allora né adesso. Se invece vogliamo parlare di opportunità politica posso essere anche d'accordo sia per il biondo che per il cavaliere
Riferisci al tuo amico che quella era una condanna per "frode fiscale" e non per i festini e l'argomento biondo/cavaliere era legato a quello e io quotavo @rsturial e la sua precisa affermazione Dopo Briatore.....Berlusconi
io rimango dell’idea che se mi ridessero Tony Blair voterei laburista tutta la vita e se mettessero Blair al posto di Letta voterei PD tutta la vita
il mio amico mi suggerisce di farti notare che il messaggio dell'amico @rsturial finisce con le parole non sembra aver infranto nessuna legge ...
Suvvia Claudio è ovvio che il parallelismo fosse sui festini e non su altro. Lasciamo per una volta Berlusconi nel suo "rincoglionimento" attuale e non tiriamo sempre fuori la solita tiritera alla Craxi che è andata avanti anche dopo la sua morte
In riferimento e relazione a quanto contestato al biondo il berlusca non ha infranto alcuna legge, fino ad oggi ... Domani è un altro giorno. La frode fiscale è tutto un altro discorso, con tutti i suoi se e ma.