Mi sono perso qualcosa? Ho mai pubblicizzato la mia simpatia per Briatore? Mi è difficile definire simpatico chi conosco.....figurati chi non ho mai avuto il piacere (o meno) di conoscere
Da Michele ai tribunali costa 4 euro sia la margherita che la marinara. E no, non fanno altre pizze. Quindi sì, si trova. Ti metti in fila e la mangi
Se dici che a noi sta sulle palle lasci intendere che a te non sta sulle palle e quindi ti sta simpatico. Se poi vorrai rispondere che a te sta indifferente sappi che vale lo stesso per me . Io non lo cago pari…ma visto che si parlava della sua ultima trovata per arricchirsi ulteriormente…
Volendo si può anche parlare di altri fatti e misfatti tipo l’età media di questi personaggi. https://www.metisnews.it/2022/07/06...sone-coinvolte-nelloperazione-new-generation/
Hai preso le sue difese. E anche su quello bisogna essere prudenti. Oh non ti biasimo, con quel personaggio ci lavoreresti per anni
Bene, ne prendo atto, anche se tu parli di sentenze e non mi sembra che lo stare sulle palle a qualcuno sia una sentenza.
è vero tutto ed il contrario di tutto come sempre ma ci sono dei dati numerici che non si possono contestare (ho messo la prima cosa che ho trovato solo come esempio), se il grafico continua così prima o poi qualcosa succede credo e preferirei non venisse sperimentato.
È stato condannato con sentenza definitiva? Ah sì. Eh ma la corte di giustizia europea ancora non si è pronunciata
Il giornale ci mette un po' ad arrivarci, come per il covid e le mascherine ma poi arriva. Già me lo vedo in prima fila contro le auto a gasolio. Tra un po'
Mi sembra una interpretazione alquanto estensiva del mio pensiero e non certamente autentica Era ovviamente in senso figurato Claudio Chiamiamola più "forma mentis" Sai che sull'argomento sfondi una porta aperta; certo che negli anni si è detto tutto e il contrario di tutto sull'argomento
La comunità scientifica mi pare abbastanza orientata. Quelli che dicono cose diverse sono Trump, Feltri e qualcun altro.
Per voi che conoscete Napoli.. Ricordo una pizzeria molto vicina al QG della Marina, in una stradina laterale che finiva sul lungomare, e che non era una vera pizzeria, ma 2 garage in cui in uno c'era il forno, e nell'altro ci tenevano dei frigoriferi, la macchina del caffè e dei tavolini di plastica, che alla sera metteva sui marciapiedi li in giro.. Parliamo di più di un ventennio fa, comunque.. Bhè.. Il tipo, per cinque mila £, ti dava la pizza, la birra e il caffè (cosa che al nord, ai tempi sarebbe costata almeno il doppio..) E faceva la pizza migliore che ho mai mangiato... Me la sogno anche di notte (e nelle ultime 4 settimane, dato il regime alimentare che mi ha imposto la "pina", pure di giorno..).
Io sono nato a 200 e passa km da Napoli e la conosco pochissimo, mi dispiace. La Pina ti ha sequestrato anche il BBQ? Vengo a liberarti?
No, il BBQ lo uso ancora.. Ci metto sopra cose meno succulente di come vorrei, ma lo uso (mangiamo più pollo noi che tutte le volpi della mia zona...)