Come detto non sono un audiofilo, quindi non cerco il pelo nell'uovo, ma sulla versione base il suono manca proprio di corpo, di bassi, di potenza. Ci si abitua a tutto per carità, ma é un peccato!
Io ho passato i 60 anni e il base mi sembra favoloso per ascoltare il radiogiornale. Sordo come sono mi basterebbe lo stereo8 (per chi sa cos'è )
Io ne ho dieci in meno ma sono come te. Attento solo a non scoprire i podcast sulla cronaca nera e simili, potrebbero soppriatare radio 1. Sono bellissimi. Vuoi mille titoli?
@dz_dns Non dirlo agli under 10 kHz ma un Focal di tutto punto, a partire dall'amplificatore, può far rinvigorire qualsiasi cosa (oltre alle orecchie ).
Ma vogliano sentire la musica e montiamo fior fior di impianti o il sound del motore montando fior fiordi scarichi ? ... Ma poi sentire la musica a casa sul divano non è meglio su strada ? E quante ore passate in macchina ? E la volete sentire voi o quelli sul marciapiede ? Ora scatenate l'inferno !!!!
ultimamente sono più in auto che in ufficio ... sentire bene la musica non è sentirla a volume alto, tutt'altro sostituirei anche l'amplificatore dell'HK visto che a casa ho un Onkyo da 27/28 kg
Io ho un'auto che non uso, ma che per ascoltare Radio24 è ottima. Una che dalle casse emette il suono finto del motore, altrimenti detto rumore e che per ascoltare Radio 24 è ottima. Una che non ti permette nemmeno di sentire i pensieri, figurarsi Radio 24. Ma in questa stagione uso la Vespa, senza ascoltare nulla; siccome sono imbranato con le due ruote è meglio se mi concentro ad evitare di sdraiarmi sull'asfalto! Che se messo nel posto giusto potrebbe anche migliorare la dinamica!
l'altro giorno ho fatto in tutto quasi 300km dalle 8 alle 18:30, tutti per lavoro, da un cantiere all'altro. un po' cotto.
Stesso lavoro di @PuccioE39 con 4 cantieri da controllare per opere realizzate sub 110% (asseverazioni e perizie), paeselli e cittadine a cavallo di 5 vallate nelle Langhe con Alba come attraversamento obbligato (da una rotonda all'altra è facile trovare uno o due tir e autobus) ... velocità di punta in extraurbano e in sorpasso 90 km/h, nessuna autostrada. Sveglia alle 5:30 e rientro a casa alle 19.45 quando va bene (un pieno da 90 euro ogni 3/4 giorni!!!).
Questa mattina 150 km di autostrada fino a Spotorno e ti garantisco che non riesci a fare i tempi sulla TO-SV perchè ogni 20 km trovi dai 3 ai 5 cantieri. Spotorno-Genova un pò meglio.
io con l'auto di servizio, stavolta una gpunto 1.3 mjtd di 4 anni fa con 39mila km solo perché la gpunto 1.3 mjtd 90cv con 315000km che prendo di solito (e che è una spada da quanto bene va) ha la batteria a terra.
la solita scusa di quei vecchietti che vanno a 65 km/h in autostrada lo sai che l'inps eroga la pensione anche agli sportelli poste del Piemonte
Mi sa che stiamo andando un po' fuori tema Qualcuno che ha fatto già delle modifiche o cambiato qualcosa potrebbe darci qualche dettaglio in più?
Io me lo faccio bastare, faccio ogni giorno 14+14 km per andare in Tribunale e usio Spotify o la MC2 APP e a parte quando si disconnette specie nel Barro è passabile, certo che su 40k di macchina... bmw poteva fare qualcosa in più.
Scusate ma non ho capito bene una cosa: la MSport Pack ha anch'essa l'impianto audio base? Anche con il Comfort Pack? Mi pare strano perchè quando sono andato a provarla l'audio non mi sembrava poi così malvagio. In tal caso, secondo voi sarebbe possibile cambiarlo? (Che sia in BMW o che sia da un elettrauto fidato) ?
676: L'impianto HiFi amplificato è dotato di amplificatore digitale da 205 watt e dieci altoparlanti. Di serie per M135i con l'Active Sound Design. 688: L’Harman Kardon Surround Sound System è dotato di amplificatore digitale da 464 watt, 9 canali, equalizzatore specifico per la vettura e 16 altoparlanti. Disponibile solo con 6U2 (live cockpit plus) e 6U3 (live cockpit professional).
Io veramente il 676 lo vedo come optional su tutti i modelli, compresa la M135i: costa 375 euro su qualsiasi modello...