A livello di meccanica è di primo livello. Vedendo il double coffin dal vivo si capisce quanto sia centrato su M3 e stia molto male su M4, sebbene il tre quarti posteriore non sia raccordato con l'allargamento delle carreggiate. L'ID8 fa cagare, ma questa presa in all black, con cerchi bronzo (che tra parentesi saranno i nuovi colori BMW M, NdR) e mappato l'S58...questa diventa un'arma assoluta
M4 3.0 CSL Hommage: 50 esemplari. 750 mila Euro. (ecco il colpo in canna di cui vi parlavo poco tempo fa)
si avrà il coraggio ...ed è molto probabile ci sia anche la coda per comprarla, non scherzo, alla fine sono solo 50 esemplari
@beckervdo , personalmente chi spende 750 000 euro x quel abominio di vettura il colpo in canna deve usarlo per spararsi in testa
comunque il frontale con i dentoni mozzati non è così male... https://images.hgmsites.net/hug/bmw...oto-credits-baldauf-sb-medien_100846224_h.jpg
Prima li ingrandiscono, poi li rimpiccioliscono... Di che acido si fanno? Potrebbe essere interessante.