Approfitto di questo thread, di cui sono opener, per salutare la mia G31 che, da lunedì, cambierà casa. Non credo che avrei potuto trovare miglior persona di chi l'ha acquistata, un gentiluomo di altri tempi, davvero appassionato del marchio. Auguro al nuovo proprietario le medesime soddisfazioni che questa splendida macchina ha regalato a me.
una ultima foto decente la potevi fare Raccontaci come mai già cambiata? Anche io ho fatto acquisti a breve una foto.
Dispiace separarsi da qualcosa che ci ha dato soddisfazioni ma la vita è fatta di scelte, a volte sofferte. di al nuovo proprietario che nonostante la discreta lunghezza si può parcheggiare meglio di come fai tu
Grande Saverio…dispiace sempre separarsi dalle nostre amate serie 5..io ho appena visto l’annuncio di Bmw roma che sta vendendo la mia a 34.590..beato chi la prenderà …come beato chi prenderà la tua stupenda g31…per tutto il resto tieni duro, ora è il momento di pensare a cose più importanti…siamo tutti con te!
Carissimo e grandissimo Saverio, @Afterburner, mi associo anch'io a quanto detto dall'amico Alessio. Tieni duro, continua a lottare ma soprattutto a vincere. Siamo tutti con te! Un fortissimo abbraccio
Arrivederci G31. L'invincibile Saverio dovrà dare il meglio di sé per tornare, come è più di prima, ad appassionarsi di belle auto... ed anche di tutto il resto Com'è che diceva lo slogan.... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Bene, che la partita abbia inizio che ho fretta di portare a casa il trofeo Perdona ma orami ne ho vissute troppe, e chissà quante ancora, di situazioni più o meno analoghe...
ti confesso che sono tranquillo e sereno, sinceramente per fortuna chi ha deciso di acquistare la macchina è una persona davvero splendida e sono certo che se ne prenderà cura come e più di quanto ho fatto io
Il pezzo di ferro si ricompra, te ne parlo per esperienza... si scende forse più in basso di quel che si pensa ma sono sicuro che risalirai la china della montagna che ti si è piazzata davanti. Un abbraccio
dato che è molto opportuno per me un downsizing penso che prenderò una di quelle piccole mercedine tipo classe a, cla o gla il fatto è che sono oltre 192 e di solito anche le piccole mb godono di notevole abitabilità del posto di guida l’idea attuale è questa, poi……..panta rei…….,
devo dire caro Ale che al momento è l’opzione numero 1 tra l’altro a breve la classe A andrà in restyling e la cla mi ha sempre trasmesso una certa qual tristezza gla rimane dunque la miglior opzione ai miei occhi