Ci sono persone che a 79 anni sono più in gamba di noi tutti messi assieme Guarda la Regina Elisabetta che di anni ne ha 96 anni In verità lui, e me ne dispiace, é evidente abbia problemi da tempo
Andiamo bene, il piano demenza dei 5S è perfetto per chiudere il Paese e andare da un'altra parte. Non perdono occasione per dimostrare l'incapacità di comprendere ciò che gestiscono. https://www.linkedin.com/posts/nico..._source=linkedin_share&utm_medium=android_app
concordo. ho tutte le mie 3 cognate che lavorano in quell'ambito, e a sentire le loro parole non sarebbe nemmeno possibile.
Comunale e dato in gestione a un'associazione culturale. Fondamentalmente dei delinquenti (l'associazione) ma lei si era appena trasferita da me, voleva lavorare e le piaceva da morire quel lavoro. Il pollo perfetto, in pratica.
Calma, non ha abolito l'aborto su tutto il territorio USA. Ha rovesciato una sentenza Roe Vs Wade che legalizzava l'aborto e in virtù di questo 18 stati (ma potrebbero aumentare) che volevano limitare i diritti all'aborto saranno più liberi di farlo. Come conseguenza vi sarà un afflusso di donne in tutti gli altri stati che lo consentono. Una bella "rogna" per chi prima poteva andare nella clinica sotto casa ed ora dovrà sobbarcarsi un viaggio di diverse ore o prendere l'aereo con relative spese, considerando che il 58% delle donne in età riproduttiva vive in stati "ostili" all'aborto. Qui in KS su questo tema si voterà a metà luglio (credo) e cioè se per l'aborto si potrà accedere ancora a fondi federali o se la parola dovrà passare ai legislatori locali, almeno così mi pare d'aver capito. Bacchettoni lo sono sempre un po' stati. Se convivi (almeno in certi stati) ti guardano storto, però puoi sposarti anche 7 volte ed è tutto a posto.
Su LinkedIn ho letto un commento per cui sto ridendo ancora adesso : "L'unico neurone che litiga con se stesso".
Beh l'america è strana. Nonostante tutte le stragi... https://www.corriere.it/esteri/22_g...mi-137c26fe-f30a-11ec-970d-cecc1e4d6a45.shtml