Aggiunta sul sito BMW la M3 touring competition, bellissima. A mio parere forse più bella e cattiva della versione berlina.
Spettacolare ... Mi piace molto anche con il doppio rene "esteso".Peccato solo per quel dysplay!! Altrimenti....
Solamente 1500 euro più della versione berlina presumo. Sul sito non ci sono ancora i prezzi. Il didietro con estrattore ci sta alla grande
Video che avevo già postato nel thread M4 G82, ma che ripropongo anche qui nel 3d dedicato alla nuova M3 Touring G81. Video del record al Ring tra vetture station wagon, con un tempo per la M3 CP mXdrive Touring di 7:35,06. M3 Touring che batte il precedente record tra le Wagon al Ring che apparteneva alla MB E63s AMG SW da 612cv in 7:45 Mentre a titolo di paragone l'Audi RS4 Avant (serie B9), la più diretta concorrente della nuova M3 Touring G81, ha girato al Ring in 7:58 O ancora come paragone una Stelvio Quadrifoglio Q4, non essendoci una Giulia SportWagon Q, in 7:51 Personalmente questa M3 Touring mi piace molto, soprattutto meccanicamente con il suo 6L S58 bi-turbo da 510cv in primis, ma anche come design esterno il frontale qui lo trovo meglio integrato come proporzioni al resto della vettura rispetto alla M3 G80 sedan e M4 G82. Unico neo il "curved display" con ID8 all'interno, quantomeno qui però a differenza delle 3er G2x LCI c'è ancora il joystick dello ZF8, per fortuna aggiungo io... Comunque tra qualche anno questa M3 Touring potrebbe essere una probabile sostituta della mia M340i Touring... Buona serata
Un tuner kazako non avrebbe potuto farla più bella. Sarà veloce come il vento, ma è volgare, caricaturale, gratuitamente sfrontata.
Mi piace tantissimo! Spettacolare!!!! E mi piacciono anche gli interni e lo schermo. Ma qui siamo nell’ordine dei gusti personali. Veramente mostruosa!
E per questo è bellissima! Scherzi a parte, è un tassello che mancava nella line-up BMW M, e direi che, parere personale, l'hanno fatta davvero bene!
se la sfrontatezza non fosse gratuita, non sarebbe tale: è esattamente la sua ragione d'essere! (da Munich a Nur-Sultan c'è ancora una certa distanza... anche se i megadisplay hanno un successone fra i neoricchi disinteressati alla guida ma solo al wow effect) ... almeno hanno avuto la decenza di tenere i fari laser ed evitare un ulteriore barbonata da LCI!!
In effetti da questo punto di vista è un ibrido ancora unico: frontale della serie 4 attuale, ma interni della serie 3 LCI con ancora il pomello del cambio. O forse hanno già aggiornato la M3 berlina come questa?
Qualche foto trovata sul web della presentazione live della M3 G81 Touring al festival of speed di Goodwood di oggi. La prima in Frozen Black con accessori estetici del catalogo MPerformance. La seconda invece in Daytona Violett, colore che son sicuro piacerà all'amico @Ale_72, colore simile a quello della sua Morgan Comunque, personalmente, questa M3 Touring G81 mi piace veramente molto, di gran lunga di più della M3 G80 sedan e soprattutto della M4 G82 coupè