Datemi del mona, ma domani è il 22 giugno, e il 22-6-2021, pagavo la mia bolletta della luce esattamente la metà di quella che pagherò domani, pari consumo. Inizia l'operazione inculata, e di rosso ci sarà solo il bucio del culo...
@(marzo) Ho due cani e di fronte a certe notizie mi vengono "cattivi pensieri". Andiamo a guardare la televisione io e te che è meglio, offro io, scegli Netflix, Amazon Prime o Hulu..
Datemi del mona ma domani è il 22 giugno e il 22 giugno 1983 avevo 20 anni e il mio unico pensiero era dove e con chi (donna) sarei andato in vacanza per tre mesi
Mi viene da piangere! Non c'era internet La benzina (rossa) costava 800 lire al litro, le ragazze le conoscevamo vis a vis...e una serata in pizzeria costava 20 mila in due. Poi camporella e ritrovo al bar della compagnia.
Molti dicono che ci vorrebbe la rivoluzione, ma nessuno dà il la... A proposito di note, il prossimo festival sarà presentato dalla splendida ferragni. Chissà, dopo esserci liberati di baudo e fazio sarà la volta del baciapanche amadeus... Largo ai giovani!!!!!!!
La verità è che stiamo invecchiando, i ragazzi oggi fanno più o meno quello che facevamo noi con modalità leggermente aggiornata ma la sostanza è quella.
Basta ragazzi non ce la faccio, sono assalito dalla sindrome dello scapigliato, wrangler, espadrillas e camicia in lino annodata sull'ombelico. Vabbè, mi butto sul divano con marzo e bluemarine; chissà chi prende sonno per primo...
Addirittura… avevi il catalogo? Certo che al festival di chi le spara più grosse tu saresti nel podio. E poi ripudi puntualmente il passion… Ma dimmi dove altro potresti pavoneggiarti così?
Caro Claudio avevo un catalogo usurato ma non immagini quante ne avresti scartate tu ad occhi chiusi o, invero, avresti preferito rimanere in città all’afa pur dì liberartene Non sempre un numero vuole dire qualità ma, ai tempi, “piuttosto che niente meglio piuttosto” La mia unica fortuna, rispetto ad oggi, é che lo “stare bene” non era certamente un mio merito (ma aiutava non poco) e tutto era più semplice al di là delle mie molto discutibili e mediocri “fattezze fisiche” Oggi le cose si sono rivoltate: una modesta agiatezza con qualche capello bianco in più ma con a fianco un'unica persona speciale di cui andare orgoglioso più di ogni altra cosa al mondo Purtroppo non mi è permesso postarne una di viso (per fini intenditori luogo riconoscibile vero @Afterburner ?) .....ma posso farlo di due mie di quei tempi quando la vela era per me passatempo e professione (per riconoscere il luogo qui bisogna essere dei fuoriclasse )
Ero.....appunto!!!! Molto più a sud e in terra italica isolana (l'aiutino è stato quasi sfacciato) Per chi riconosce luogo e spiaggia avrà in regalo una consulenza gratis
Buon compleanno Se non erro Amadeus era un dj, per cui probabilmente qualcosa in più di musica rispetto a Fazio la sa. La Ferragni co-condurrà prima e ultima serata
Non è il mio compleanno: si seguiva scherzosamente una data citata prima da Scrondo e poi da Fugassa per motivi diversi Grazie comunque per il tuo gentile pensiero molto apprezzato Ps. Non è l’Elba e, per Saverio, la consulenza è sulla mia foto e non su quella di Elena; a te piace vincere facile
Tu sei quello che ci è andato più vicino e quindi la consulenza ti spetta di diritto Per evitare che si rimanga troppo OT (anche se mi vedo bene come "misfatto" anche se non in ottica politica) e la moderazione possa non apprezzare (direi anche giustamente) svelo luogo e spiaggia: Sardegna, San Teodoro, spiaggia "La Cinta"