Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo kit? https://www.ebay.it/itm/36376386539...ke:BMW&hash=item54b2041735:g:4TkAAOSwQrViL9sv Secondo voi ha bisogno (scusate l'ignoranza) di essere "primerizzato"? Quanto potrebbe costare tramite un carrozziere tinteggiarlo e montarlo? Grazie. P.s. se avete altri suggerimenti, fatevi avanti.
Ciao Sordido.... Sicuramente va riverniciato.... probabilmente anche primerizzato ( quello dovresti chiederlo a l venditore ... ma solitamente non vengono primerizzato ) ... Il prezzo varia da zona a zona e da verniciatore a verniciatore.... Credo dai 500 euro in su...
Chiedi anche al venditore se il kit arriva con tutte le viti o se bisogna utilizzare le viti dei paraurti che vengono smontati..
l'unica pecca di quei kit è che non sono sempre "precisi", vedo che è completo anche dei condotti aria e delle griglie e questo leva non pochi problemi nel montaggio. per esperienza con pezzi di quelle fattezze posso consigliarti di concordare con il carrozziere di rifare il primer in quanto normalmente è di pessima qualità e tende a far sfogliare la verniciatura che andrai a fare, vanificando la spesa. la spesa per la verniciatura dipende da colore e carrozziere ma avendo i pezzi in mano potresti cavartela con un 500-600 euro circa se onesto. io personalmente cercherei pezzi oem usati sulla baia tedesca, ma è ovviamente più macchinoso.