E' impostata su 20/21 gradi... gia' mi sembra sufficientemente aggressiva come temperatura, pero' comunque a me pare che non renda come se io mettessi la ventola su 3-4 tacche in manuale. Mono...
Forse per questo lo trovi meno efficace. Io avevo il mono su f20 e devo dire che per uno come me che soffre il caldo il bizona ha qualcosa in più…
già solo il fatto che con la mia ragazza io posso stare a 19 e lei a 22 vale i soldi spesi. Trovo che comunque sia più potente, avendo poi anche le bocchette dietro si sta meglio in abitacolo.
Il clima bizona è il migliore acquisto fatto vale tutti i 500e rotti euro . Solo per le alette cromate in mezzo .....
Ma torniamo in topic, viaggietto con clima su auto per non urtare la sensibilità di nessuno La velocità media è quella che è perché attraverso tre paesi e incontro svariate rotonde e semafori. Scusate la zozzeria del display, sfortunatamente c'era la luce radente al momento della foto
Che fondamentalmente, essendo il tragitto casa lavoro, mi va bene, visto che non devo far le gare su quel percorso...
Beh mica tanto, le ripetute fermate con ripartenze nel traffico fan bere di più che riprendere da 120 a 130 in sesta. Dopodiché, io sto riportando che in queste condizioni nella quotidianità, mi fa questi consumi, se altri la usano non meno che in comfort o sport e schiacciando di più il pedale se possibile, mi pare ovvio vhe consumi di più e non vedo dove stia il problema.
Certo che accelera, frena, riparti ecc… consuma di più che a riprendere ai 120, ma ai 120 il motore non sta di certo viaggiando con un filo di gas. Sembrano solo dei consumi un po’ fuori standard appena rientrato a casa, questo il mio consumo odierno in comfort clima acceso(sempre)