Il problema è sempre l'umidità più che la temperatura: certo se c'è anche il mare......sarebbe meglio Tempo 15 giorni e me ne vado fuori dalle balle
Io per ora mi consolo con le chiare acque del sacro fiume… qui oggi 31 gradi ventilato… uno spettacolo. ps acqua a 14 gradi ed ho fatto i primi bagni della stagione
A Sharm ricordo c'erano 48 gradi ma il 30% di umidità. Solo l'ultimo anno era salita l'umidità e sudavano pure gli egiziani.
Io sono andato ieri sul torrente Nure.. Tutto molto "zen", comprese le cascate, ma c'era l'acqua che definirla ghiacciata non rende l'idea.. Oggi invece, dato che si crepava di caldo: manutenzione alla siepe del giardino, solo soletto, perchè qualcuno che mi ha scassato le balle a morte tutta la settimana, sul fatto che bisognava sistemare la siepe perchè sabato prossimo abbiamo ospiti, ma non faccio nomi ne addito nessuno, dormiva sul lettino in piscina mentre "l'uomo di casa" faticava intonando i vecchi "blues" dei raccoglitori di cotone...
Oggi una bella sudatina me la son fatta anch'io, corsetta mattutina lavori in giardino, relax in piscina, F1, piscina, voto.. quanti gradi non so tanto a correre e lavorare in giardino si suda sempre e comunque, in piscina si sta bene comunque e sul divano anche.
Jordan's river is deep and wide, hallelujah. Meet my mother on the other side, hallelujah. Jordan's river is chilly and cold, hallelujah. Chills the body, but not the soul, hallelujah.
Era una canzone degli schiavi ("Michael, row the boat ashore") in voga durante la guerra di secessione in South Carolina. Magari andando avanti nel video c'è pure quella... Comunque hai reso l'idea... Anch'io dovrei potare qualche siepe ma con 39 gradi ci rinuncio...
Pensa come ero ridotto io, pur nella mia sfolgorante bellezza, dopo aver sistemato 40 metri di siepe in compagnia di 3 o 4 miliardi di moscerini..
Lui è il clone di salvini.. Con la mia "presenza" e la mia sfolgorante personalità, può solo accompagnare..
Io mi stupisco che vi sia ancora qualcuno che va a votare al referendum, perché gli esiti referendari sono stati più volte sovvertiti da volontà politiche. A mio avviso, finché il popolo non sarà realmente sovrano, il referendum non servirà ad una beneamata mazza.
Io sono andato.. Immaginavo che non si sarebbe raggiunto il quorum, ma tant'è.. Del resto hanno voluto stralciare i 2 referendum che avrebbero attirato gli aventi diritto: quello sulla cannabis e il fine vita...