Caro Gigi, non sono salito su una tavola in 53 anni di permanenza in queste lande....dubito possa farlo ora. Piuttosto mi trasferisco!!
O magari decidi di rimetterti in gioco per poi scoprire che avresti potuto farlo molti anni fa. Ho solo il dispiacere che non siamo vicinissimi perché una uscita in vela sono certo ti avrebbe portato ad una seria riflessione. Di solito i miei “ospiti” salgono scettici e scendono con il sorriso di una passione a loro prima totalmente sconosciuta
Probabilmente hai ragione ma io ci sono dovessi decidere diversamente: dovrai essere solo passeggero (se non vorrai cimentarti in manovre) e provare ad ascoltare il tuo cuore e, se vorrai, le mie inevitabili "pippe" sul mare Un venditore di enciclopedie "porta a porta" è sicuramente meno persuasivo del sottoscritto quando cerca di trasmettere la sua vera e unica passione di vita: le più sagge risposte di vita le trovi solo al largo, tra vento e mare, tra profumi e suoni, lontano dai comuni mortali
Si si....come passeggero si. Per dovere di chiarezza: amo il mare e ho la fortuna di viverlo, ancora oggi, molto bene, diciamo. È proprio il vento che non mi aggrada. Amo il mare calmo, ecco
Verissimo: ho amici che hanno iniziato a 60 anni ovviamente a livello "turistico". In fondo non è necessario cimentarsi in manovre estreme per godere di questo sport
Oltre a questo puoi anche non vederlo come uno sport ma come una filosofia di vita senza la minima competitività
@Gigi63 , giuro, ti ho pensato!!! Sono potuti arrivare ieri pomeriggio che si è calmato il vento altrimenti col sarebbero entrati in porto!!