Solo un paio di mesi ? Pensi che così poco tempo sia già snervante ? E allora io cosa dovrei dire ? Pensa... mi sono fatto una specie di "stecca" in Excel che aggiorno con appunti e notizie tutti i giorni... Oggi 5 Giugno 2022 sono al 195° giorno e al 7° mese.... Quasi come un parto....
Mi ha detto che la bmw da per certo la consegna entro il 15/09 ma secondo lui sarà molto prima!! Sarà quel che sarà ci tocca Comunque aspettare ahahha
Spero proprio di si. La mia é ferma in concessionaria dal 17 maggio. Oggi hanno ordinato il serbatoio e essendoci ora ordini massivi non arriverá prima di 2 settimane.
Ciao ragazzi. Io sono fresco di ordine. Una settimana fa. Per cui leggendo i vostri post mi devo già mettere l’anima in pace ahahaha. Sul contratto ho dicembre 2022 come consegna. Chissà
Addirittura dicembre penso sia pessimistico, hanno messo le mani avanti... Direi novembre al più tardi.
Non ti voglio portare sfiga, anzi.... Ma per esperienza collettiva, e non solo mia, certe affermazioni sono da prendere con le molle e beneficio d'inventario. Sei autorizzato a fare tutti gli scongiuri che vuoi.....
Pensi proprio che BMW ti monti un serbatoio difettoso, per fartelo poi cambiare in concessionaria ? Non sono scemi, sono tedeschi....
È evidente che quelle che erano già uscite dalla linea di montaggio hanno avuto l'intervento in concessionaria. la fabbrica non è organizzata per le sostituzioni
Ciao, la mia è arrivata a Verona, devono spedirla al concessionario. Ordinata fine gennaio, prodotta a metà Maggio. Alla fine, ci sono voluti 5 mesi. Hanno rispettato i tempi che mi avevano dato all’atto dell’ordine. Niente da eccepire.