Ragazzi buongiorno a tutti. volevo condividere con voi la mia esperienza ed i tempi della mia consegna. finalmente l'ho ritirata qualche giorno fa. questi i miei tempi: ORDINE 27 NOVEMBRE PRODOTTA E SPEDITA 5 GENNAIO ARRIVATA A MONACO IL 23.02 ARRIVATA A VERONA AL CENTRO DI DISTRIBUZIONE IL 12.04 ARRIVATA A ROMA IL 29.04 CONSEGNATA IL 05.05 che dire ...una bomba di macchina con l'ibrido ed i suoi 292 cv ! solo che ci vorrà un mese per capire tutte le funzioni e le opzioni ..ahahahaha vi auguro di riceverla quanto prima
.....qualcosa si muove....telefonata di questa sera, consegna prevista settimana 29. Attualmente in transito dagli USA.
Aggiornamento sulla mia x4 msport. Oggi mi Bmw roma mi ha chiamato per firma documenti e saldo. Ora ci siamo davvero. Mi hanno detto che come gli entra il bonifico mi mandano mail con libretto e mi dicono il giorno della consegna. @albe8w5 @marco_X3F25 quanti giorni sono passati dalla firma e bonifico per la consegna? Che dite ce la faccio per la prox settimana?
Ciao, Avete novità sulla data di consegna? quanto passa da quando l'auto arriva in Germania a quando la consegnano? La mia è in nave all'altezza del Marocco e dovrebbe arrivare in Germania il 02/06 Grazie & Buona giornata!!
Ordine metà novembre, prodotta finalmente il 25 maggio!!!! Un calvario. Qualcuno mi sa dire se la spedizione e la nave sono info che il concessionario ha? Grazie
Io ancora nulla. Dovrebbero consegnarmela nel periodo 20-24/6. Ancora da confermare. Arrivata in Germania il 12/5.
A me hanno detto forse settimana 13-17 giugno. È in transito per Verona. Software aggiornato. Speriamo che ci sia già CarPlay
Cavolo ma come mai a qualcuno che ha ordinato a gennaio consegnano e invece ad altri non sanno ancora la produzione?