Vorrei chiedere a qualcuno che ha rescisso il contratto per sforamento dei 50 giorni di tolleranza se qualche concessionario ha mai fatto storie per la restituzione della caparra.
Non credo facciano storie per 500 euro vista la carenza di vetture che c'è, vai via tu e ci sono 10 potenziali clienti che la prenderebbero as is.
Quando l hai ordinata..? Comunque molti ragazzi compreso me hanno la produzione la 22esima..avranno raggruppato ordini per l’italia forse..?
A occhio non sembra un metodo eccezionale per efficientare una linea di produzione ma tutto può essere
Se le vostre andranno in produzione la settimana 22 chiedete in concessionaria in che stato è il vostro ordine. Se è in 150 e quindi già programmata per la produzione ok(in questo caso vi hanno già assegnato anche il Vin) se è ancora in 112 vuol dire che verrà ancora rimandata. Tenete conto che da che entra in 150 alla produzione vera e propria passano circa 8/10 gg
Ragazzi sono passato in concessionaria è la mia macchina finalmente è in 150 con produzione la 22esima(fine maggio) e consegna la 29esima(fine luglio) Potrebbe anticiparsi la consegna?
Buonasera..venerdi 3 giugno sono passato in concessionaria è ho visto che la macchina era in 151,ad oggi a che punto puó essere? Per fine settimana potrebbero completare la produzione?
Adessto starà in 152 come tutte quelle prodotte in questo periodo(ne sono parecchie, anche in Inghilterra), ormai è da una settimana con quel codice.
Sono passato in concessionaria ieri Il 3 giugno era in 151 E ieri 16 giugno era ancora in 151 Come è possibile?
Buongiorno bmwisti un consiglio.. come qualcuno avrà letto, ho ordinato a dicembre 2021 una golf 8 gti. Ancora adesso sto in attesa, nonostante i 6 mesi di attesa, nessuna news da VW su una data di produzione. Ad agosto mi scadono i 60 giorni di tolleranza per poter rescindere il contratto e riprendermi indietro quanto anticipato. Voi cosa fareste ? annullare e procedere con l'ordine della bmw 128 ti , o attendere ancora ? La mia idea era che se ad agosto non mi danno nemmeno una data di produzione, procedere con l'annullamento.. So bene che facendo un nuovo ordine aspetterei ulteriormente altri 6 mesi o più. Che dilemma (((( Ma anche bmw si rifornisce dall'ucraina per la componentistica elettrica?
Secondo me vai "dalla padella alla brace"... c'è un thread specifico solo per la 128ti su questo forum, ed è forse il modello più problematico di tutta la serie F40. Sei mesi di attesa solo se sei tra i pochissimo fortunati... la media di consegna è molto più alta, c'è gente che la sta ancora aspettando da quasi un anno. Nessuna casa automobilistica è esente da problemi in questo periodo, difficile che tu possa accorciare i tempi annullando da una parte e facendo un nuovo ordine dall'altra. Quindi se le Golf 8 GTI ti piace ti direi di rimanere "in coda"...