LOL. No, neanche so con cosa fosse venuto su... Quella del suo video e' sempre Penny, sono andati a farsi un giro lui e il suo amico. Appena sopra intendevo come giri, quindi il telecomando delle valvole e' indifferente ai fini del rumore del video. Io mentre erano in giro ero impegnato con la birra in giardino.
L’età…mentre erano in giro stavi ammirando i dettagli della GT (e non parliamo di AMG) facendo finta di essere schifato per non ammettere di avere in testa delle vocine che gridavano “W BMW”.
Ah minchia e' vero. La bea anche detto mentre tornavamo: "Ma perche' ha preso una macchina cosi brutta? Sara' anche comoda ma ci sono anche macchine comode che non sono cosi brutte. Pero' Riccardo lo riempirei di baci"
Non ci si annoia mai . Spenta e riaccesa un paio di volte è tornata come nuova ma meglio farla sistemare, che le cose arrabattate mi hanno sempre fatto cagare. Meno male che questo era il WE di Violetta.
Eh ma la bastarda si mette in folle da sola, mi tenesse la seconda io ci farei tranquillamente il 90% della strada che faccio
Pero', meno romantico di Borghi ma comunque bella. Sembrava di veder giocare a tetris. Per mettere dentro la mia ne hanno dovuto tirar fuori tre.
Le dimensioni sono quelle . È simpaticissimo peraltro. Sembra burbero ma non appena ci chiacchieri un po’ hai l’ennesima conferma che l’abito non fa il monaco.
Un paio. Avevano cambiato la centralina e il sensore sull'albero di trasmissione (che peraltro e' in carbonio ), mi pare. Adesso pare che cambieranno i cablaggi. Io aspetto con fiducia, tanto il suo obiettivo di portarmi alla grigliata l'ha raggiunto splendidamente. E anche quello di riportarmi a casa. Come arrabbiarsi? Ma questo e' il bello del cambio Graziano. Ti ricorda sempre che lui c'e', e che ti vuole bene. Se ti domandi perche' non prendo una 12C o una 650S la risposta e' che anche li c'e' lui, che saluta con la manina, ma ai prezzi McL.
Finchè lo fa con solo un fastidio e una cifra contenuta bene, è quando lo fa in maniera cattiva che è brutto
Ritirata la macchina, pare fosse un cavo di massa dell'elettronica del cambio non stretto bene al telaio. Stasera la "pigiamo" e se ne riparla a luglio, credo. PS mai avuto i cerchi cosi puliti, meno male l'hanno lavata