E' esattamente come dice @rich20 Ci sono auto che hanno tante lacune ma le metti in moto e le guidi e semplicemente scompaiono, si fanno apprezzare per quello che sono e centrano completamente l'obiettivo. Le Aston fanno questo. Inutile girarci intorno, una Ferrari GT fa tutto quello che fa una Aston ed anche meglio, ma a livello di emozione trasmessa e godimento viscerale se la gioca alla grande. Tra l'altro, con tutto il rispetto parlando, nella foto in precedenza, tra la Vantage e la California, non c'è proprio storia almeno per me, a livello di design e wow factor. E (per me) vince a mani basse l'inglese.
Certo! https://italiancarpet.com/ ho provato a cercare ma non mi pare li abbiano per la tua. Ho il suo whatsapp. Secondo me se gli spedisci i tuoi te li fa uguali.
La zona è stata "ripopolata" negli ultimi 20 anni e sono spuntate villette e villazze mica male. Noi continuiamo a mettere pezze alle nostre catapecchie, ma non ci lamentiamo!
Potevi unirti per una costina o una birra o un caffè o un babà. O tutto, tanto cucin coordina @Ale_72 e un posto te lo avrebbe trovato!
Ad averlo saputo volentieri, anche se non ero su con la Mini. Magari la prossima volta, tanto i miei hanno li una casa, quindi sono spesso li in questa stagione.
Bellissima!! Per me una delle auto più belle in assoluto, come prima di lei lo è stata la DB9/DBS Volante.
Praticamente originale. Tutto stock tranne l'eliminazione dei due piccoli catalizzatori secondari. Ah, e il telecomandino che lascia aperte le valvole di scarico (che altrimenti si chiuderebbero tra i 1.500 e i 3.000 giri). Ma ho come l'impressione che @rich20 fosse appena sopra. Almeno a sentirlo dalla collinetta di casa sua.