Giro ministrativo. Bmw AG vende a bmw Italia che vende al concessionari che vende al cliente finale . Quindi concessionaria la da chi vuole. L'auto è del cliente dopo che ha fatto saldo ed è targata. Provate a chiedere a chi è stato coinvolto in fallimento di un concessionario ( mia figlia).. per dirla tutta solo fiat e Mercedes rispondeva per i concessionari. Questo almeno 2018. Ora non so
Ma esistono ancora aziende che non si appoggiano a fornitori terzi come arval e simili per la gestione delle flotte?
Penso di no per le grandi aziende . Pensa ad uno che cambia una me ogni 2 anni e magari chiede una auto per il figlio in fretta .... Il conc un pensierino per girare l'auto tua a lui lo fa
Ah avevo capito che fosse un caso concreto delle dieci serie 1 a dei dirigenti. Se invece sono sono speculazioni, vale tutto
Comunque usano sap come software ERP quindi se fatte causa è tutto tracciato e certificato. Ogni modifica riporta chi l'ha fatta e quando.
comunque se qualcuno è interessato alla mia mi scriva in privato che io non avevo tutta questa fretta hahahahah
Progettare auto oscene a solo uso e consumo dei giovani rampanti cinesi non è la stessa cosa? Loro comprano quelle fighe e le pagano molto più del listino, quindi do a loro la priorità.
Il beneficio del dubbio c'è solo perchè è un veicolo aziendale su cui non pago nulla, altrimenti forse l'ordine non lo avrei neanche fatto
Si, ho appena scoperto che tra gli optional contingentati c'è il supporto lombare elettrico, che ho dovuto inserire obbligatoriamente dato che è un veicolo aziendale, e vabe aspetterò l'anno prossimo a sto punto..
dopo che spendi 45-50k il lombare è dobbligo,altrimenti mi tengo la vecchia che ha tutto... io non scendo a compromessi
Quella è d'epoca ormai la uso pochissimo ,nel frattempo avevo venduto la mia ero a piedi mi è capitato un affare e ho preso un altra macchina ,quindi per ora aspetto anche perché non si trova niente e i tempi sono biblici
Idem ! Anche la mia è tornata 112. Sentito ieri il venditore dal 26 Aprile che era 111. Ha detto che sarà pronta per i primi di Giugno.... Oramai non credo più a nulla... Quello che mi dice lo considero aria fritta. San Tommaso docet (Amen)... Intanto aspetto (e non ci spero...) che arrivi almeno per Luglio, giusto in tempo per andarci in ferie. Sperem...
Stesso iter della mia! E stesse speranze. Solo che a me ha detto che (per ora) la vede in arrivo in Italia la settimana 26 (ultima di giugno). Poi tra una cosa e un altra andrà a finire primi di luglio o poco oltre........