non sono un'esperto,mi chiedi troppo cmq ne ho comprato un'altra a 76€ con 100ah,anche la mia ha parecchi extra..tettuccio navi scalda sedili..etc,forse per questo non la tolgo.. con pazienza e tempo,se mi dici cos'è questo alternatore(con foto possibilmente),magari lo faccio cambiare.. tanto di pezzi ne ho cambiato a buzzeffe..ti ringrazio crino,ciao
adesso ho visto,l'alternatore è la dinamo...questa l'ho cambiata l'anno scorso con pompa dell'acqua e termostato
Figurati, @crino70 ....è sempre un piacere!! Certo @andys non tutti dobbiamo essere ferrati in meccanica ma il motores i studia ancora per prendere la patente, o no'! L'alternatore è "fondamentale" in un motore non si può non conoscerlo!! Scherzo, naturalmente...non te la prendere Ad ogni modo, io e Claudio (crino) la dinamo l'abbiamo ancora...sulle nostre amatissime 500!!! Giusto, Claudio? O hai fatto la "modifica" togliendola e mettendo l'alternatore?!
Non ho specificato,risiedo in germania da 41 anni...il tedesco non l'ho imparato,in compenso ho dimenticato quello italiano
rigorosamente originale con relative bestemmie con le puntine che oramai si trovano solo di qualità scadente!!! in effetti adesso è ferma in garage perché domenica scorsa ha iniziato a non tenere il minimo,ho pulito le candele e cercato di registrare le puntine ma mi sa che le devo cambiare... un pensiero all'accensione elettronica però l'avrei fatto solo che la 123 di cui tutti parlano bene costa un botto!!! mi scuso con l'amico @andys per l'OT
Ora è tutto chiaro!! Ma in questo caso che fai lasci la lingua del forum in Italiano oppure la traduci con Google o una cosa del genere?
anche se tanto tempo fa la terza media l'ho fatta,e a prendere la patente naturalmente hanno fatto studiare anche il motore,sia privato che poi presa la C al militare.. finchè ci arrivo molte cose faccio da me,con il cambio dei fari non è poi così semplice! scherzavo ma certe parole,forse dalle mie parti vengono chiamate in un'altro modo.. certo se sento qualcosa in italiano,per cercarle in tedesco/o comprarle devo cercare la traduzione...e li uso google translate...ciao
Non vorrei aprire un'altro thread ho attaccato la batteria e tutto apposto,però i problemi vengono a susseguirsi! adesso non mi chiama il cd adattore dal navi,che cio attaccato la dension gateway 300.. prima funzionava perfettamente,adesso mi esce No Tape
si,ma non la cambio! con tanti pezzi che ho cambiato,mi sembra nuova gia prenotato il motorino di avviamento
Tranquillo dovrebbe essere temporanea la cosa… succede anche a me e anche io ho la dension con iPod collegato.
Credo anchio,dato che ho provato appena inserito la batteria...non ho provato piu a lungo, altrimenti mandavo sotto anche questa di batteria.
niente da fare,mi da sempre no tape provato scollegare e vedere i cavi,sono tutto apposto cambiato tre tipi di usb,l'usb lampeggia ma non viene richiamata dal navi ricercato il problema online,qualcuno dice che dipende della decodificazione..boh
Ma la dension non è collegata al posto del caricatore cd? Che c’entra con la cassetta(tape) ? Prova a scollegare la batteria di nuovo per qualche minuto magari ritorna a posto
non tape,si vuol dire che chiama la cassetta via navi.. ma c'è un cavo adattore che viene attaccato diretto al modulo radio,tra navi audio e dension... usato sempre così e funzionante,dal cambio batteria mi sono sorti questi problemi... ma sembra che con il no tape mi chiama solo la cassetta,che non cio inserito niente di dentro.. ho provato a scollegare la batteria..lo stesso. non mi da lo switch con la dension...l'unica cosa che posso credere che sia rotto,non ho modo di testarlo.
Mmmh strana la cosa. La mia è collegata con il cavo direttamente al posto del cdc qualche volta mi è successo che sparisse la voce ma poi è tornato tutto mormale. Se ho capito bene tu hai l’intero spinotto quadrato nero che va messo al posto di quello originale che a sua volta va collegato all’all’altra estremità… Questo in poche parole
si solo che a me i pin sono quelli 40 piatti,non ho specificato che da 1 a 6 non mi esce per il cambio cd... e la mia dension funzionava fissa sul 5 adesso come posso richiamare il cambio cd che mi funziona la dension?
mi hai confuso con questa domanda. Praticamente tu hai ancora il cambia cd e la dension funzionava sulla posizione 5? Ho capito bene? Non conoscevo questa configurazione… Io i cd non li uso più da anni… usando iPhone iPod e Mac scarico tutto da iTunes …