No no è proprio cultura. Perché da noi in Europa un 35ene non si sognerebbe di girare in Maybach se ne avesse le possibilità.
Io non ci girerei neanche a 70, ma perchè sono auto che non rientrano per nulla nei miei canoni di auto.
Io se mi puzzassero i soldi questa me la piglierei https://www.autoscout24.ch/it/d/rolls-royce-phantom-cabriolet-2012-occasione?vehid=9338601 La vedo ogni tanto fuori o la girano nelle vetrine (non si vende come il pane) mentre vado a piedi in ufficio e ci sbavo sempre un pochino. Incredibilmente l'interno cosi bianco non e' neanche cosi tanto "oltre".
Sì beh... poteva andarmi peggio col nuovo corso BMW! Comunque il regalato era per escludere la variabile prezzo, la Rolls -nonostante sia l'auto da autista per eccellenza- ha sempre esercitato su di me un fascino perverso.
La Rolls viola, anche se sono <40, la prenderei prima di subito... Spettacoalre! Quella cabrio è bella, l'accostamento ci sta, però nera... No.
Dal vero e' sbrilluccicosissima. Impressionante. Sembra che ci sia uno strato di colore nero, poi piena di brillantini multicolore (tipo le palle che rimbalzavano di quando ero bambino) e poi sopra tanto trasparente. TIpo queste:
Così già molto meglio! Però quel viola... Ed in ogni caso la paletta colori Rolls è talmente ampia, che cadere sempre nel bianco/nero/grigio non farebbe proprio per me. Ma fortunatamente sono povero, per cui non avrò mai questo problema!
per caso sai a quanto ammontano i costi di mantenimento di un RR? Perché penso la cifra di acquisto (vendendo tutto il parco auto attuale) sia avvicinabile per un "povero" come te
Violetta non si vende per nessun motivo finche' riesco ad entrare ed uscire senza sembrare una balena spiaggiata. Conoscendo la mia propensione al rischio, mi sono bastati i 5.000 eur e passa pagati per due anni di garanzia dell'aston. Qui credo giocheremo nel campo mclaren, quindi sui 5.000 all'anno al netto di tagliandi (che secondo me saranno sui 3.000 all'anno). Sono troppo povero per questi costi correnti.