Va be ma tu non sai leggere o hai qualche problema legato alla rabbia e ti devi sfogare qui. Mai detto che vedo il venditore tutte le sere. Mai detto che mi aggiorna ogni volta che lo vedo. Vedo tanta differenza nelle cose che dicono i venditori onesti e quelli non onesti. Rileggiti tutti i messaggi che ho scritto e poi rileggi la minchiata che hai scritto ahahahahah
Si invitano tutti i partecipanti al thread a mantenere un atteggiamento proattivo moderando i toni senza alimentare polemiche ed attriti, grazie
Purtroppo le 128ti sono quelle che hanno più problemi e subiscono più ritardo di tutte le altre motorizzazioni
Che è fondamentalmente il motivo di questa discussione come da titolo. Vallo però a spiegare a certi personaggi
Ho letto e sentito dire per conoscenza di venditori che davano come tempistiche 3 mesi quando si sapeva già che erano minimo 5 (in generale, non solo bmw ovviamente). Oppure, come scritto qua da qualcuno, venditori che dopo diversi mesi non si facevano sentire. Purtroppo o per fortuna non tutti conoscono bene le dinamiche e nessuno nasce imparato. C'è chi ne sa di più, ma non per questo deve sminuire chi ne sa di meno. Detto questo potrei sbattermene e non dire la mia o dare consigli o scambiare opinioni visto che io sono a cavallo. Ma è il motivo del forum e in particolare di questa discussione, come da titolo
Sembri più interessato a verificare che chi interviene abbia effettivamente ordinato un 128 che alla discussione..secondo me avrebbe poco senso aprire un thread per tutte le serie 1,dal 116 al 135.. Anche se interviene qualche utente che non ha il 128,l'argomento del thread "Ritardi consegna" direi che riguarda tutti,poi tranquillo,nel caso ci sono i moderatori..
Te lo riscrivo qua perché penso tu non abbia letto o faccia finta di niente. Sembrerebbe da più parti e da più fonti che le 128 subiscano più ritardi di altre indi per cui l'apertura di questa discussione confrontando l'opinione e l'esperienza di chi l'ha ordinata. Il concetto di "fuori tema" si impara alle elementari, suvvia
Sanno benissimo cosa dire. Devo anche ammettere che ad esempio io ho capito tante cose quando mi ha fatto vedere la schermata dell'ordine e "come funziona".
Ormai a forza di ripeterle qui le cose le ho imparate anche io. Se uno stato può passare da 111 a 112 e poi da 112 a 111, il venditore che informazione ti dà? Una informazione che è: - inutile; - transitoria; - aleatoria. Al contrario, direi che un venditore serio ti dice "quando arriva, ti avverto".
Tranquillo capisco il significato di fuori tema,quello che invece non capisco è questo tuo incaponimento,contento tu...
Il fatto che uno stato possa passare da 111 a 112 e poi tornare a 111 l'ho scritta io in questa discussione. E non diamo per scontato che tutti lo sapessero. Perché se diamo per scontato tutto, allora non stiamo facendo una discussione o uno scambio di opinioni ma stiamo facendo i professoroni.
Sono intervenute persone chiedendo consigli o cercando di capire il problema e gli si risponde "cazzi tuoi, quando arriva arriva se no annulla l'ordine". Contenti voi di dare questi "super consigli"
***Sono intervenute persone chiedendo consigli o cercando di capire il problema e gli si risponde "cazzi tuoi*** Be su questo sono d'accordo con te,un minimo di garbo non guasta mai..forse alcuni sono stanchi di sentire sempre le solite cose legate ai ritardi,c'è poco da fare,il momento è cosi per tutti,non solo per 128,serve pazienza..
Discussione riaperta, si invitano nuovamente tutti i partecipanti a mantenere toni pacati evitando provocazioni, grazie