PS non parlare male del mio elettrodomestico che andava da Dio...... E comunque come detto tra un pò tornerò agli elettrodomestici
ok, ma come mai hai deciso di cambiare? Oddio...tu sei uno che cambia spesso, a dire il vero. Ho mandato un messaggio a Lorenzo. Ti risponderà sicuramente
Penso che il seggiolone ISOFIX dietro non entri proprio!! I posti posteriori sono davvero di fortuna. Il sedile anteriore nella sua massima estensione lascia non più 10 cm di spazio per le gambe. Io guido abbastanza raccolto e una persona di altezza normale deve mettersi di traverso per accomodarsi sul sedile. Dire che l'altezza di tuo figlio per ora non rappresenta un problema.
I seggiolini sono enormi. Si fa tanta faticaa farlo entrare. Attento però che sto valutando a spanne: sulla M che pure offre più accessibilità ho messo (unica volta)quello di mio nipote sul sedile anteriore per non penare troppo.
Ovviamente non significa nulla relativamente alla 8er, ma sulla mia F33 il seggiolino per neonati (base con attacco isofix con seggiolino ad aggancio rapido che deve stare girato al contrario) mi costringe ad avanzare completamente il sedile anteriore destro e mettere lo schienale quasi in verticale. Il risultato è che davanti non può più sedersi nessuno. Ma il problema principale è che pur con il sedile avanzato e lo schienale ribaltato in avanti, il seggiolino non ci passa: sono costretto a scoperchiare completamente. Forse esistono seggiolini più compatti del mio (Cyber Cloud Z), ma coupè e seggiolini non vanno affatto d'accordo.
Un tempo Bmw (parlo di 32 anni fa) aveva una propria linea di seggiolini: 0- 9 Mesi e poi altri per i più grandicelli.
Mi pare ce li abbiano ancora, così come ce li hanno la maggior parte delle case automobilistiche. Però non stanno lì a vedere se entrano anche nelle vettura più piccola della gamma..... insomma, se hai 3 figli piccoli e invece della X7 ti compri la Z4, a Monaco non possono farci nulla.
E non ci entra il seggiolino in quel posto? Mi pare strano, anche a giudicare dalla posizione degli attacchi, che ovviamente è standard
Se quella sul montante e sulla cappelliera è alcantara, chissenfrega se non ci sta il seggiolino. Mandate il pargolo nella macchina della tata.